Home Windsurf Video Bastien Rama 1.16

Bastien Rama 1.16

0

Il primo video di un progetto nuovo del francese Bastien Rama che ha deciso di proporre periodicamente suoi filmanti in bellissimi spot Freestyle ma dalla durata di meno di un minuto per facilitarne la visione. Ecco il primo!

Bastien: “I’m stoked to introduce my new Video. This is the first edit of a new kind that I will propose you. I am trying new video format, less than 1 minute. Some lifestyle, some moves and a good music. I hope that it ´ll be easier to watch . This first one has been filmed at my home spot. Gusty south wind conditions and cold weather, but was pretty good to be back to my favorite place on earth.
Feel free to share or like it.
Windsurfing is the key to freedom. smile emoticon
See you
Big thank To Laura Damiano for is time behind the camera and Alexi Fernet.”

Articolo precedenteVideo: Single Fin session ad Isola delle Femmine
Articolo successivoSuperpark 20: Sunrise Session
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.