Pubblicità

Beats Fit Pro, per San Valentino…ma non solo!

di - 24/01/2022

I nuovi auricolari Beats Fit Pro, dal Design innovativo e massime prestazioni acustiche, sono i più evoluti di sempre; il regalo di San Valentino perfetto per tutti gli sportivi… ma non solo!

Con Beats Fit Pro un San Valentino in musica!

Beats by Dr. Dre (Beats) propone un regalo che farà felici gli amanti della musica e, in particolare, quelli appassionati dell’attività sportiva.

Design innovativo e audio eccellente

Si tratta dei Beats Fit Pro, auricolari progettati per uno stile di vita attivo, dotati di alette dal design innovativo che offrono le massime prestazioni acustiche. Grazie alla massima vestibilità e a un totale comfort, l’ultima novità firmata Beats rappresenta una vera e propria rivoluzione degli auricolari per il fitness quotidiano e, con quattro colori adatti a tutti i gusti – Bianco, Nero, Grigio salvia e Viola ametista, il perfect match è assicurato.

Massima stabilita’

Con il particolare design delle alette morbide flessibili, i Beats Fit Pro aderiscono perfettamente a qualsiasi orecchio.

Restano stabili anche durante gli allenamenti più intensi, garantendo una riproduzione audio eccellente e senza interruzioni. Fit Pro sono pronti a conquistare anche gli ascoltatori più esigenti con il loro suono potente, puro, nitido, bilanciato e con una gamma dinamica impeccabile in formato ridotto, grazie all’architettura acustica e all’ottimizzazione che contraddistinguono la gamma di prodotti Beats.

3 modalità di ascolto

Con le tre modalità di ascolto, è possibile personalizzare la propria esperienza acustica.

La funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC) rileva in modo continuo i rumori ambientali, fino a 200 volte al secondo, li isola e li elimina in tempo reale, per non perdere neanche un beat. E quando si desidera sentire cosa accade intorno, con il pulsante “b” è possibile passare facilmente alla modalità Trasparenza. Quando sia l’ANC sia la modalità Trasparenza sono disattivate, entra in funzione l’EQ adattiva.

Beats Fit Pro… Audio Spaziale!

Inoltre, l’Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa regala un’esperienza avvolgente con i contenuti registrati in 5.1, 7.1 e Dolby Atmos1.

Bluetooth® Classe 1

La tecnologia Bluetooth® di Classe 1 garantisce un raggio d’azione più ampio e un’eccezionale efficacia di trasmissione, assicurando connettività affidabile e meno perdite di connessione.

Long life Battery

C’è di più, i Beats Fit Pro uniscono innovazione senza precedenti a una batteria ad altissime prestazioni per un ascolto combinato fino a 27 ore e, quando si è di fretta, grazie a Fast Fuel, con 5 minuti di ricarica hai ancora 1 ora di ascolto.4

Compatibilità dei Beats Fit Pro

Gli auricolari sono compatibili con i telefoni Android e, scaricando l’app Beats per Android, è possibile configurare facilmente gli auricolari con l’abbinamento con un tocco e un test di aderenza guidato.2

Plastica riciclata

Infine, in linea con l’approccio di Beats finalizzato a eliminare i componenti di plastica e ridurre i materiali di scarto, i componenti interni sono in plastica riciclata. L’imballaggio principale è prodotto in uno stabilimento certificato “zero waste” ed è costituito per l’88% da fibra di legno, di cui l’74% è materiale riciclato.

Beats Fit Pro a partire da 229,95 €

È possibile preordinare i Beats Fit Pro a partire dal 24 gennaio, a 229,95 € su apple.com, con spedizione a partire dal 28 gennaio su apple.com e presso i rivenditori partner MediaWorld, UniEuro, Euronics e Amazon.

A proposito di Beats

Beats by Dr. Dre (Beats) è stata fondata nel 2006 da Dr. Dre e Jimmy Iovine ed è uno dei principali marchi di prodotti audio al mondo.

Con la sua famiglia di cuffie, auricolari e altoparlanti di qualità esclusiva per il settore consumer, ha contribuito a far conoscere ad un’intera nuova generazione le possibilità dell’intrattenimento musicale di qualità. I prodotti del brand contribuiscono a trasferire l’energia, le emozioni e l’entusiasmo degli studi di registrazione nell’esperienza di ascolto degli appassionati di musica in tutto il mondo. Nel luglio 2014 Beats è stata acquistata da Apple Inc.

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”