Salve a tutti oggi vi presenterò la nuova tavola race BIC WORLD SERIES 12.6
x 25. LA MIA TAVOLA. Potrei definirla così. La sensazione è quella di non voler uscire più dall’acqua. è un 25 pollici ma sembra un 28.
Questa è la tavola pensata proprio per il mondiale, quindi una tavola adatta a condizione di mare variabile, cioè, perfetta per gare con sezioni di percorso flat water e choppy, ma anche per sessioni con mare grosso.
Nettamente diversa dalla sorella, sia nella forma che nei colori. particolare il naso, tondo e non più fendente. La coda invece è molto stabile, più squadrata e voluminosa.
Migliorata anche la zona per i piedi, infatti il deck nella parte centrale è abbassato come nella race-pro, ma molto più piatto. conferendo a la nuovissima W.S. una stabilità sorprendente.
Caratteristica interessante è la capacità di mantenere delle medie alte anche nelle transizioni da flat a chop, si riesce facilmente a tenere lo stesso ritmo in ogni condizione, ottimo pregio per una tavola che a mio parere potrebbe eliminare il problema e il bisogno che abbiamo di possedere l’attrezzatura adatta ad ogni circostanza.
In poche parole “LA MIA TAVOLA” ricordo a tutti gli appassionati che ogni prodotto recensito nei miei articoli e molto altro può essere toccato con mano presso il nostro centro test ufficiale BIC sport “Sporting Club Sabazia” a presto per la prossima sessione.