Pubblicità

Big big Fuerte

di - 05/03/2015

Stephane Etienne e Nicole Boronat, i due “lovers” di Fuerteventura, ci hanno inviato queste incredibili foto della mareggiata che ha colpito di recente l’isola di Fuerteventura sulla North Shore. Stephane ci fa sapere che è stato un po’ sfortunato perché era molto sottoinvelato ed è riuscito a prendere solo 3 o 4 onde prima di cadere in un pesante wipe out e di seguire a nuoto il materiale che andava verso le rocce.

s-1@alfredo-vera
” Questo spot lavora alla grande solo pochi giorni durante l’inverno, ed è sempre molto difficile uscirci perché le onde enormi, le rocce e la corrente non ti permettono nessun errore. Ma tutto questo fa perte del gioco, le emozioni e l’adrenalina sono al top in quei giorni. Fortunatamente ho molta esperienza tra quelle onde e conosco ogni singola roccia dello spot e la corrente… ma questa volta ho fatto un wipe-out davvero pesante e ho dovuto nuotare molto per tornare sulla costa. Spero che l’inverno non sia finito qui e di avere l’opportunità di surfare ancora qualcuna di queste onde!”.

Saludos de los Lovers

_MG_0157-pdv

S-@laurentdidier

 

FOTO: Laurent Didier

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.