Home Windsurf Video Big Day in Bonaire e qualche novità 2017

Big Day in Bonaire e qualche novità 2017

0

Dopo un lungo periodo di vento leggero sembra che a Bonaire sia finalmente tornato il vento. Il 24 maggio si sono registrati 30 nodi e i ragazzi sono entrati in acqua con le loro 4.8 e 4.4. Addirittura Kiri Thode ha lasciato in spiaggia la sua 5.2… e in questo video lo vediamo con il nuovo Flare 2017 di Starboard. Vi piace la nuova grafica?
In azione in questo adrenalinico video ci sono: il già citato Kiri Thode, con Youp Schmit e Caesar Finies. Buona visione!

Filmed & Edited: David Weissensteiner

Starboard Flare 2017

Articolo precedenteJolanda Neff e Julien Absalon di nuovo sugli scudi a La Bresse
Articolo successivoTraining di rigenerazione dopo la maratona
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.