Home

Blanca Alabau con WeOne

di - 10/02/2025

Ascolta l'articolo

Novità nel surf mercato: Alabau e WeOne.

L’ex campionessa del mondo di foil slalom Blanca Alabau lascia Starboard e si unisce a WeOne in vista della nuova stagione

Blanca Alabau (WeOne / Severne Windsurfing) si unisce a WeOne: “Nuovo capitolo, nuove emozioni!

Da quando ho iniziato a praticare il windsurf, Ben van der Steen è stato una vera ispirazione. Ho sempre sognato di gareggiare su una delle sue tavole… e ora non solo lo farò, ma lavoreremo insieme per continuare a evolvere le migliori attrezzature!

Sono entusiasta di unirmi a un team fresco e appassionato che si concentra non solo sulla velocità massima, ma anche sul controllo e sulla facilità d’uso. La prima volta che ho provato queste tavole, ne ho percepito la semplicità, la velocità e il controllo assoluto. E questo è solo l’inizio!

Siamo pronti a portare le prestazioni al livello successivo. Andiamo!”

WeOne dice: “Siamo molto felici di aver ingaggiato Blanca, è un’icona di questo sport e un’ottima ambasciatrice del marchio. Con un grande team di freestyle ci stiamo ora espandendo nelle gare e nelle onde con Blanca e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà questa stagione. Con tavole testate e ottimi feedback, sembra che sarà un anno entusiasmante”.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.