Home

BMW Berlin Marathon, assicurati il pettorale con Ovunque Running

di - 14/05/2016

Ascolta l'articolo

Runner veloci, questa news è per voi! Il 25 settembre non è poi così lontano…e per chi vuole assicurarsi un pettorale alla 43^ edizione della BMW Berlin Marathon è giunta l’ora di farsi sotto.

(030311001107)maratona di berlino 3

Ovunque Running, il portale dedicato in modo specifico all’organizzazione di viaggi legati ad eventi sportivi, propone una serie di possibilità che, oltre all’acquisto del fatidico pettorale, variano per durata e prezzo in base al tipo di sistemazione che desiderate acquistare. In poche parole, se siete runner poco esigenti, abituati a dormire in hotel più basici, Ovunque Running fa per voi, se siete interessati ad hotel di livello medio, Ovunque Running fa per voi e se invece volete fare un viaggio di quelli seri con la scusa di correre una maratona, Ovunque Running fa sempre al caso vostro!

makau_berlino_record_mondo_ansa

Ovunque Running è International Travel Partner della Maratona di Berlino (43^ BMW Berlin Marathon), la maratona dei record: 40.000 partecipanti e 8 record del mondo dal 1977 ad oggi!
Grazie al percorso quasi interamente pianeggiante (oltre che bellissimo), la Maratona di Berlino è una delle gare più veloci del mondo. Il percorso si snoda attraverso tutta la città, partendo e arrivando dal Tiengarten, il polmone verde di Berlino; l’arrivo, situato poco dopo la Porta di Brandeburgo, toglie il fiato. Spettatori di tutte le nazionalità, innumerevoli bande, gruppi musicali e animazione lungo tutti i 42km fanno da cornice a questo straordinario evento, rendendolo unico e indimenticabile per ogni atleta.

Come tutti gli anni Ovunque Running ha scelto di fare base in tre hotel (diversi per categoria e stile, dal budget hotel al più importante 4*), sempre con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: running@ovunquerunning.it

Ti ricordiamo inoltre che su ovunquerunning.it trovi tutte le info e aggiornamenti sui nostri eventi in Italia e nel mondo: MARATONE, MEZZE, TRAIL, ULTRA, TRIATHLON, BIKE.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”