Pubblicità

BMW BERLIN-MARATHON, DIADORA E 4RUNNING CORRONO INSIEME

di - 20/09/2016

Domenica 25 settembre è una data super importante per tutti i runner amanti di lunghe distanze, si corre infatti a Berlino l’omonima maratona, une delle più veloci al mondo, quinta quest’anno alla sua 43esima edizione.

Come da tradizione, saranno tanti gli italiani presenti, nel tentativo di battere il loro best time. 4Running correrà con Stéphane Agliata, componente del 4Running test team, insieme a Diadora e a Davide Faticati, allievo di Stéphane che vanta un personale di 3h23′ e ha come abbruttivo di infrangere il muro delle 3h20′.  Stéphane utilizzerà le Diadora 4100, già presentate sul numero 4 di 4Running con un test completo grazie alla collaborazione di Lorenzo Bergamaschi e Anna Maino. Sarà di Diadora anche il completo tecnico.

2016-06-01-11-52-42 le Diadora 4100 in una delle colorazioni maschili.

Sul numero 6 di 4Running in uscita a novembre potrete trovare il report completo dell’avventura del nostro alfiere. Riusciranno ad abbattere il loro limite?

Da parte di 4Running un grosso in bocca al lupo!

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”