Pubblicità
Home Outdoor News Bode Miller è il nuovo Ambassador SCARPA
Pubblicità

Bode Miller è il nuovo Ambassador SCARPA

0
bode miller

Bode Miller, statunitense considerato tra i più grandi sciatori di sempre, entra a far parte del team SCARPA.

Esordisce nella Coppa del mondo di sci alpino nel 1997. Arrivano poi due medaglie d’argento alle Olimpiadi nel 2002, quattro medaglie d’oro ai mondiali nel 2003 e 2005, e numerose altre nel corso della carriera. Bode Miller è celebre per il suo grande talento abbinato a uno stile inconfondibile, e oggi è impegnato a livello sociale e nella promozione dello sci tra i giovani.

Miller rappresenterà SCARPA a livello interazionale, iniziando con la collaborazione per il lancio e le future evoluzioni dello scarpone 4-Quattro. Un nuovo modello ultraleggero e performante che segna l’ingresso del brand nel mondo degli scarponi ibridi per sci alpino e scialpinismo.

Lo scarpone 4-Quattro sarà presentato all’Outdoor Retailer dal 26 al 28 Gennaio a Denver.  L’evento inaugurale che vedrà la partecipazione di Bode Miller e altri ambassadors SCARPA. Sarà poi disponibile sul mercato dal prossimo autunno.

bode miller

Bode Miller afferma che la collaborazione con SCARPA gli è parsa una scelta naturale: il brand “può vantare una lunga esperienza nello sviluppo di nuovi prodotti e condivido il suo approccio fondato su ricerca e innovazione, con una grande attenzione alla sostenibilità e alla performance. Sono davvero entusiasta di iniziare questa partnership e dare il mio contributo a sviluppare i nuovi progetti dell’azienda”.

Anche Sandro Parisotto, presidente di SCARPA, è entusiasta della new entry: “Bode Miller ha fatto la storia dello sport ed è considerato una vera e propria leggenda dello sci”. 

Il brand è fondato su pilastri come l’innovazione, la qualità e la sostenibilità. La collaborazione con un discesista di tale livello apre le porte a un percorso significativo per entrambe le parti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità