Home Windsurf Video Brawzhino, il video dell’inverno 2016

Brawzhino, il video dell’inverno 2016

0

Marcilio Browne (Goya Windsurfing) pubblica il suo nuovo video registrato durante questo particolare inverno di Maui. La presenza di El Niño ha garantito una degli inverni con più onde alle Hawaii. Lo stesso Levi Siver nel terzo episodio della sua nuova serie di video, appunto intitolato THROUGH MY EYES – EPISODE 3 – EL NIÑO” aveva descritto l’inverno 2016 come uno dei migliori che abbia mai visto per quanto riguarda le onde.
L’immagine di copertina ritrae Brawzinho entrare in una spiaggia famosa ma non riconoscibile in quello stato. È Hokkipa il 26 febbraio dopo la grande mareggiata del 25 febbraiole onde hanno completamente “mangiato” la spiaggia di Hookipa lasciando scoperte reef e rocce per alcune settimane come vi avevamo già detto, CLICCA QUI. Tranquilli… grazie alle maree e correnti dopo solo 3 settimane la bellissima spiaggia di Hookipa era tornata con la sabbia e come lo è sempre stata, giusto pronta per l’inizio dei photoshooting. Lo stesso Robby Naish durante la nostra intervista ci aveva detto che in 30 anni non aveva mai visto una cosa del genere.
Ad ogni modo ora godetevi questo splendido video di Brawzhino ad Hookipa, inverno 2016!

El Niño

Articolo precedenteIl Tour Europeo di Kauli Seadi
Articolo successivoFSA Extralight new ergo
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.