Pubblicità
Home Running News BROOKS ADRENALINE GTS 21, ecco il nuovo Guiderails

BROOKS ADRENALINE GTS 21, ecco il nuovo Guiderails

0

Presentata come vera icona storica da parte del brand americano la nuova BROOKS ADRENALINE GTS 21 è pronta per invadere il mercato dei runner con l’inedito e rivisto GuideRails System.

Adrenaline GTS 21 = AMMORTIZZAZIONE + STABILITÀ 

La nuova combinazione dei due materiali utilizzati nell’intersuola, DNA Loft e DNA Biomogo, garantiscono grande Ammortizzazione e ottima stabilità grazie al supporto olistico GuideRails System che, integrato direttamente nei due materiali, assicura appoggi perfetti, dal primo all’ultimo passo.

Una corsa fluida e senza distrazioni 

La Brooks Adrenaline GTS 21 è il connubio perfetto tra ammortizzazione, protezione e dinamicità.

Dopo aver accompagnato migliaia di runner per milioni di chilometri nel corso di 20 edizioni, la nuova Brooks Adrenaline GTS 21 arriva alla sua 21esima edizione in grande forma. Una calzatura che è frutto del difficile connubio tra massima morbidezza e giusto supporto adatto a ogni tipo di runner.

Grazie al sistema di supporto olistico GuideRails che protegge le articolazioni, e il sistema di ammortizzazione combinato con il DNA LOFT che garantisce comodità ed elasticità a ogni falcata.

La nuova Brooks Adrenaline GTS 21 è la scelta numero uno dei runner che prediligono una corsa ben ammortizzata e senza distrazioni.

Cosa c’è di nuovo nella Brooks Adrenaline GTS 21?

Evoluzione tecnologica

Il morbidissimo DNA LOFT si estende dal tallone fino alla punta, su tutto il lato esterno dell’intersuola.

Questa nuova configurazione garantisce una maggiore morbidezza e comfort dalla fase di atterraggio a quella di spinta. La combinazione delle due tecnologie DNA LOFT e BioMoGo DNA garantiscono transizioni più fluide che mai, oltre ad un’ottima reattività.

Tomaia di alta qualità e struttura

Il tessuto della tomaia in Engineered Air Mesh offre una elevato livello di elasticità, che si adatta alle diverse forme dei piedi, offrendo una traspirabilità unica.

Inserti in 3D FIT PRINT, che aggiungono struttura nella parte centrale della scarpa per una maggiore stabilità durante la corsa.

La parola a Brooks

– Tobias Ernesto Gramajo, Tec Rep Manager e Footwear Champion Brooks Italia

Questa ventunesima evoluzione della nostra Brooks Adrenaline GTS offre una corsa super confortevole e fluida, che guida delicatamente il piede ad ogni movimento. L’incremento del DNA LOFT nell’intersuola, esteso fino all’avampiede, offre ai runner una sensazione di ammortizzamento e morbidezza come mai prima d’ora. Secondo i nostri tester, la nuova Adrenaline GTS 21 è il connubio perfetto tra ammortizzazione, protezione e dinamicità.

La scarpa ideale per il runner principiante che vuole scoprire il mondo della corsa, o per il runner esperto che vuole incrementare le distanze percorse.”

Il sistema di supporto olistico GuideRails

La tecnologia Guiderails è in grado di fornire un supporto intelligente durante la corsa, garantendo stabilità e sicurezza alle articolazioni più importanti a livello biomeccanico: le ginocchia. Il “bumper” interno stabilizza l’eversione della caviglia, mentre quello esterno limita il movimento eccessivo del calcagno, mantenendo stabile e fluida la transizione tallone-avampiede.

Guiderails entra in azione solo quando è necessario e offre ai runner un supporto versatile, adatto a tutti: coloro che hanno bisogno di sostegno possono far affidamento su GuideRails costantemente, mentre i runner con la calzata neutra beneficiano della tecnologia solo quando la falcata esce dal proprio movimento naturale.

Dove posso trovare le nuove Adrenaline GTS 21?

Le nuove Adrenaline sono disponibili presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 140€ e nello store on line QUI!

Chi è Brooks?

Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo.

Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di accessori innovativi, progettati per aiutare i runners a correre più a lungo, meglio e più velocemente.

Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”), una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo.

Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle.

Articolo precedenteFederico Morisio con Severne Sails
Articolo successivoCertificazione ISO 17025 per PrimaLoft
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità