Si è concluso a fine maggio con numeri da record il BROOKS CHALLENGE TOUR 2017. Grazie a Brooks hanno corso 6MILA RUNNER per un totale di 80MILA KM PERCORSI E OLTRE 18.000 SCARPE TESTATE.
Il format assolutamente vincente ha coinvolto oltre 40 negozi in tutta Italia, ognuno dei quali ha formato le proprie squadre, per un totale di 2.000. I 6.000 runner hanno svolto un lavoro eccelso, comportandosi da veri cannibali della strada, con più di 80.000 chilometri percorsi e 18.000 scarpe testate.
Brooks non è nuova a queste imprese, che riescono a coinvolgere numeri sempre maggiori di amanti della corsa. L’obiettivo era chiaro sin dall’inizio, permettere a miglia di runner di testare prodotti BROOKS. Fedeli al claim #runhappy, gli uomini di Brooks hanno voluto contraddistinguere gli appuntamenti sparsi in tutta Italia con un atteggiamento spensierato e 100% NO PRESSURE.
Le finali si sono tenute sabato 20 maggio, sul podio sono salite le squadre Athletics di Anzio (Roma), che ha corso complessivamente per 6.379 km, Caraffa Sport di Marotta Mondolfo (Pesaro Urbino) con 3.106 km e la Moon Ball di Grottaglie (Taranto), con 2.795 km.
GIOVANNI Maruzzi, country manager per Brooks Italia ha dichiarato soddisfatto: “Con il Brooks Challenge abbiamo voluto creare una rete di eventi in tutto il territorio italiano, dando la possibilità ai runner di testare le nostre calzature, avvicinando così il brand e i prodotti alla running community attraverso i punti vendita dei nostri migliori rivenditori in Italia”
Susana Pezzi Rodriguez, Marketing Manager di Brooks Italia aggiunge:“Ognuno di noi corre in modo diverso ma soprattutto ognuno di noi vuole vivere un’esperienza di corsa diversa. Con questa iniziativa vogliamo offrire a tutti i runner la possibilità di comprendere appieno quale sia il modello giusto per correre nel modo più soddisfacente possibile e soprattutto vogliamo diffondere la nostra filosofia del Run Happy”.
#runhappy