BROOKS GHOST 13 è arrivata!

0
Brooks Ghost 13 è pronta per farti correre ad ogni ritmo!
Brooks Ghost 13 è pronta per farti correre ad ogni ritmo!

Brooks lancia la nuova BROOKS GHOST 13, per una corsa fluida e senza distrazioni.

Ammortizzazione, morbidezza e la giusta spinta fanno della nuova Brooks Ghost 13 la scelta ideale per i runners in cerca di una scarpa per macinare chilometri, spaziando dai ritmi lenti a quelli più brillanti.

Il suo design è stato studiato nei minimi dettagli per fornire il massimo comfort e un FIT super sicuro.

La parola a Brooks

Tobias Gramajo, Tec Rep Manager e Footwear Champion Brooks Italia

La nostra Ghost è da sempre stata riconosciuta per offrire la perfetta combinazione tra ammortizzazione e dinamicità durante la corsa.

Con Ghost 13, grazie alla nuova configurazione dell’intersuola, abbiamo ulteriormente migliorato la fluidità nelle transizioni tallone-avampiede, così da togliere dalla testa e dai piedi dei runners “neutri” ogni tipo di distrazione, permettendogli di concentrarsi sull’unica cosa che conta: la corsa”.

  

Qui sopra da sx la colorazione da donna e quella da uomo

Le caratteristiche della Brooks Ghost 13

Morbidezza bilanciata

Grazie alla combinazione del BioMoGo DNA con il DNA Loft, Ghost 13 assicura il giusto bilanciamento della morbidezza a contatto con il piede. Il DNA Loft è l’ultima evoluzione del DNA di Brooks.

DNA è un materiale “non newtoniano” che ha la capacità di adattarsi ai runners di qualsiasi peso e velocità.

Nasce aggiungendo aria e gomma al classico DNA di Brooks, così da renderlo più morbido, leggero e duraturo nel tempo. I due materiali insieme garantiscono il giusto equilibrio tra protezione e soffice ammortizzazione.

Transizioni fluide e stabili con Brooks Ghost 13

Con un differenziale o drop di 11.5 mm, il DNA Loft ora si estende lungo tutto il lato esterno, dal tallone fino alla punta del piede.

La geometria della suola riceve la zona di transizione chiamata PLUSH TRANSITION ZONE, sempre in DNA Loft, per una transizione perfetta dal punto di atterraggio e fino allo stacco del piede.

Fit sicuro

Per garantire una corsa sicura e senza distrazioni, la tomaia è stata disegnata in Engineered Air Mesh, tessuto morbido ed elastico in grado di fornire supporto, flessibilità e traspirabilità.

Attraverso il processo 3D Fit Print, si aggiunge stabilità e struttura esattamente dove necessario.

Brooks Ghost 13 è disponibile online su www.brooksrunning.it/it_it e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 140€.

Come nelle versioni precedenti, il comfort della zona tallonare, sia nel modello da uomo, che in quello da donna è incredibile.

Articolo precedenteCampionato Italiano Surfing FISW 2020: online il calendario gare
Articolo successivoSTONE LOCALS: riscoprire l’anima dell’arrampicata su roccia
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui