Home

BROOKS presenta la nuova TRANSCEND 3

di - 24/03/2016

Ascolta l'articolo

La nuova Transcend 3 rappresenta la terza edizione di uno dei top di gamma di BROOKS, la running company di Seattle.

Brooks_Transcend_3_Uomo (2)Brooks_Transcend_3_Uomo (1)

Runner’s World USA l’ha premiata come Best Update 2016, e infatti questa nuova Transcend migliora tutte le caratteristiche che i runner avevano amato nei primi due modelli della serie.
La tecnologia Guide Rails assicura un appoggio regolare e un livello di stabilità mai visto prima, l’intersuola in BioMoGoDNA fornisce sicurezza ed ammortizzazione, e la tomaia, completamente ridisegnata, con tre strati di mesh tecnica, coniuga leggerezza e struttura.
La calzatura da non perdere per chi in una scarpa cerca ammortizzazione e sostegno.

Brooks_Transcend3_donna (2)Brooks_Transcend3_donna (1)

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”