Home Running News Brooks Run Happy Team 2020

Brooks Run Happy Team 2020

0

Aperte le selezioni per il Brooks Run Happy Team; Brooks cerca runner e appassionati per formare la squadra più happy del mondo.

Devi essere appassionato

Le caratteristiche per entrare a far parte del Brooks Run Happy Team 2020, la running community più happy del mondo, sono fondamentalmente 3:

  • Passione per la corsa
  • Energia positiva
  • Condivisione della filosofia “Run Happy”

Entrare nel Run Happy Team significa far parte della grande famiglia Brooks, conoscere nuovi compagni, condividere esperienze e soprattutto ispirare tante altre persone a diventare più attive, dinamiche, e a muoversi per migliorare sé stesse e sentirsi meglio.

Il Brooks Run Happy Team è nato nel 2019

Il Run Happy Team è nato nel 2019, con 113 runner di tutta Europa che hanno iniziato a condividere le loro esperienze di corsa, condividendo la filosofia di Brooks. Per l’edizione 2020, il team diventerà ancora più grande, con più iniziative e tante nuove sorprese. I posti riservati all’Italia saranno 40: è possibile candidarsi per entrare nel Run Happy Team fino il 10 novembre 2019, compilando il form di registrazione su: https://www.brooksrunning.com/it_it/run-happy-team/

Chi si può candidare all Brooks Run Happy Team?

Le candidature sono aperte a tutti, runner o semplici appassionati, maggiorenni e residenti in Italia. Principianti, maratoneti esperti, trail runner: tutti possono candidarsi purché motivati a diventare fonte di ispirazione e di motivazione per il prossimo.

Il ruolo del Brooks Run Happy Team

• Essere una fonte di ispirazione per gli altri.

• Condividere sui social l’esperienza di corsa con Brooks

• Partecipare a divertenti eventi

• Diffondere e condividere la filosofia run happy

• Essere sinceri e autentici

Perché far parte del Brooks Run happy team?

Per conoscere nuovi amici, vivere esperienze uniche all’insegna dello spirito Run Happy. Il Run Happy Team 2020 riceverà scarpe e abbigliamento Brooks di stagione, avrà visibilità sui canali ufficiali Brooks e la possibilità di ricevere sconti e tanti vantaggi.

Info QUI!

IG – @brooksrunningit 

fb – www.facebook.com/brooksrunning.it

Chi è Brooks

Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di accessori innovativi, progettati per aiutare i runner a correre più a lungo, meglio e più velocemente. Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”), una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle.

Articolo precedenteCatania DIY
Articolo successivoLa water photography di Danilo Pianese
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui