Pubblicità

Brooks Run Tour 2024, si riparte!

di - 15/03/2024

Arriva Brooks Run Tour 2024, una serie di eventi running in giro per lo stivale italiano che daranno la possibilità di testare i nuovi modelli di calzature 2024.

Un evento che piace!

Dopo il successo ottenuto con l’edizione 2023, Brooks Running torna a correre per tutta Italia con Brooks Run Tour il nuovo programma di eventi dedicato a tutti gli amanti della corsa, durante i quali sarà possibile correre in gruppo, seguiti da personale qualificato e testare tutte le novità running del brand di questa stagione.

E’ GRATISSS!!!

L’iniziativa è gratuita, aperta a tutti e pensata per avvicinare il maggior numero possibile di persone al movimento, provare direttamente sul campo la nuova collezione Brooks e ricevere una consulenza tecnica sul prodotto da parte dei responsabili di Brooks.

Da aprile a novembre con tante date

Brooks Run Tour di Brooks si svolgerà da aprile e terminerà a novembre 2024, offrendo agli appassionati un’occasione unica per immergersi nel mondo Brooks e condividere un’esperienza di corsa di gruppo.

Tutte le tappe del QUI!

“Ogni evento durerà tre ore e sarà possibile testare i modelli footwear più recenti di Brooks, ricevere consigli personalizzati dai tecnici del prodotto che guideranno i runners alla scoperta della scarpa più adatta alle loro corse.”

Brooks Run Kit in omaggio e…

Ma le sorprese non finiscono qui! Ogni partecipante riceverà l’esclusivo Brooks Run Kit e avrà la possibilità di correre la Edreams Mitja Maratò Barcelona 2025.

Non solo corsa…

Il Run Tour di Brooks è più di un semplice evento; è un’opportunità per unire la passione per la corsa con momenti divertenti, consulenze personalizzate e tecnologia avanzata. Non perdete l’occasione di far parte di questa straordinaria esperienza!

E per iscriversi?

Per partecipare al Brooks Run Tour è necessario iscriversi alla tappa desiderata QUI!

Non siete convinti?

Per ulteriori informazioni, dubbi, incertezze…e iscrizioni, QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”