Home Running Prodotti Brooks Run Visible: corri finché vuoi!

Brooks Run Visible: corri finché vuoi!

Brooks presenta la sua nuova collezione Run Visible, che permette di correre sempre in massima sicurezza. Scopriamola insieme!

0
brooks

Le giornate si accorciano, ma non diminuisce la voglia di running. Per non rinunciare all’allenamento anche al buio, all’alba o dopo il tramonto, Brooks presenta la sua nuova collezione Run Visible, che permette di correre sempre in massima sicurezza. 

 

Luminosità spaziale

Pensata per permettere ai runner di avere più tempo per correre, anche quando le condizioni di luce sono scarse, la nuova collezione Brooks Run Visible è composta da una linea di abbigliamento, scarpe e accessori, sia per uomo sia per donna, che, grazie ad ampi inserti rifrangenti posizionati in punti strategici per il movimento, consentono di essere visibili anche al buio da un veicolo in movimento fino a 180 metri di distanza, in qualsiasi condizione climatica.

 

Visibilità a 360°, 24h

Run Visible è stata progettata utilizzando tecnologie provenienti dagli studi nel campo dell’ottica. I ricercatori di Brooks hanno inoltre compreso quanto sia importante enfatizzare le aree di movimento dei runner per far sì che vengano riconosciuti come esseri in movimento e non come oggetti fermi. Gli inserti catarifrangenti in 3M™ Scotchlite™ Carbon Black Stretch, materiale con colori riflettenti e ad alto contrasto, sono quindi applicati proprio nei punti in movimento dei capi della collezione Run Visible, come gomiti, polsi e caviglie. Dalle calzature ai cappelli, dai guanti alle giacche, sono inoltre scelti colori ad alto contrasto come il giallo Nightlife, uno dei più facili da scorgere in condizioni di scarsa luminosità, che, insieme alla fluorescenza, garantisce al runner di essere individuabile a 360°, fino a una distanza di 180 metri.

 

 

Brooks Run Visible: una collezione all season

La scelta dei capi Run Visible è molto ampia, si spazia infatti dagli articoli adatti alle temperature più miti come maglie a manica corta e pantaloncini, a quelli adatti a climi più freddi. Sarà inoltre presentata la collezione Spring/Summer, disponibile dalla primavera 2023 presso i rivenditori specializzati, con capi leggeri e traspiranti, adatti alla stagione più calda.

 

 

Brooks Run Visible: Dalla testa ai piedi 

Le proposte Run Visible di Brooks Running riguardano anche alcuni modelli di calzature come Ghost 14, Glycerin 20 e Glycerin GTS, nelle versioni a massima visibilità. 

Modello da corsa Brooks più venduto di sempre, Ghost nella sua 14ª iterazione rappresenta la scelta ideale per i runner in cerca di una corsa fluida, che desiderano macinare chilometri. Ammortizzazione, morbidezza, massimo comfort e la giusta spinta si combinano in un mix perfetto, frutto dell’estensione della tecnologia DNA LOFT, il materiale più morbido di casa Brooks, sull’intera intersuola. L’intersuola inoltre presenta una struttura semplificata che agevola le transizioni tra fase di appoggio e di stacco, mentre la tomaia flessibile in 3D Fit Print bilancia elasticità e struttura, in modo che la calzatura si adatti in modo confortevole al piede.

Glycerin 20 – disponibile sia nella versione neutra, sia in quella support con tecnologia Guiderails (Glycerin GTS 20), che limita i movimenti in eccesso del runner offrendo un passo stabile e sicuro – è pensata per tutti coloro che prediligono una corsa comoda e fluida. La sua intersuola è realizzata con la tecnologia DNA LOFT v3, l’ultima generazione del più morbido dei materiali Brooks, ottenuto grazie al processo di nitro-infusione che consente di amplificare i livelli di morbidezza e ritorno di energia, riducendo notevolmente il peso pur mantenendo sempre altissimo il livello di durata. In entrambe le versioni, la tomaia è in tessuto Air Mesh ingegnerizzato: elastica e traspirante, asseconda i movimenti del piede e garantisce una calzata facile e sicura.

Scopri tutta la collezione qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui