Pubblicità
Home Prodotti Abbigliamento Brooks Run Visible, per correre di notte
Pubblicità

Brooks Run Visible, per correre di notte

0

Brooks presenta la nuova linea di abbigliamento e calzature Brooks Run Visible, appositamente progettata per rendere visibili i runner al buio.

Le giornate si accorciano…

In autunno e in inverno, con le giornate che si accorciano sempre più, sono tantissimi i runner che vanno a correre quando la luce inizia a scarseggiare. Per tutti loro, per far sì che la loro corsa si svolga in totale sicurezza, Brooks ha progettato Run Visible, la nuova collezione che consente di essere visti anche al buio da un veicolo in movimento fino a 180 metri di distanza, in qualsiasi condizione climatica.

Prima regola: farsi vedere!

La collezione Run Visible include abbigliamento, scarpe e accessori per il running, sia per uomo che per donna. E’ stata progettata dal team di esperti Brooks per offrire il massimo in termini di qualità e sicurezza. I ricercatori di Brooks hanno compreso quanto sia importante enfatizzare le “aree di movimento” dei runner (le articolazioni). Per far sì che vengano riconosciuti come esseri in movimento e non come oggetti fermi. L’utilizzo di colori a contrasto, come il nero e il grigio ghiaccio, consente una alta visibilità nelle situazioni di scarsa luminosità. Per le situazioni di buio totale, Brooks ha lavorato insieme al team 3M, aggiungendo un innovativo materiale catarifrangente. Posizionato nelle parti del corpo ad elevato movimento, renderanno maggiormente visibili i runner.

Correre con Brooks è come correre di giorno

La collezione Brooks Run Visible include capi versatili adatti alle temperature più calde come canotte, maglie a manica corta e pantaloncini. Anche capi adatti a climi più freddi come maglie a manica lunga, tights, giacche e gilet, pensati anche per proteggere da vento e pioggia.
Tra le calzature, è possibile scegliere tra i modelli Hyperion Tempo, Ghost 14 e Glycerin 19 nelle versioni a massima visibilità.

Seconda regola: rispettare il pianeta

Brooks Run Visible è realizzata con una maggiore quantità di materiali riciclati rispetto alle stagioni precedenti, per contribuire all’obiettivo di Brooks di utilizzare entro il 2023 il 100% di poliestere riciclato nelle sue calzature e nei nuovi materiali di abbigliamento.

Terza regola: divertimento!

Chi ama correre ama divertirsi, e in Brooks lo spirito Run Happy non manca proprio mai. Proprio per questo dall’8 ottobre sulla landing page dedicata: https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-visible e sui canali social ufficiali Brooks verranno lanciate tantissime novità per tutti: giochi, quiz e bellissime sorprese tutte da scoprire!

Brooks Run Visible è anche on line

La linea di abbigliamento e calzature Brooks Run Visible è disponibile presso i rivenditori autorizzati e su: https://www.brooksrunning.com/it_it

 

Articolo precedenteRose Backroad Ekar 1×13 Limited gravel senza compromessi
Articolo successivoVittoria Syerra nuove gomme downcountry
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità