Pubblicità

Brooks Running e LIVIGNO: INSIEME PER LO SPORT!

di - 23/07/2021

Con l’arrivo della bella stagione, nasce la partnership tra Brooks Running e Livigno con un programma ricco di eventi per vivere l’esperienza Run Happy anche in alta quota.

Estate 2021, il nuovo accordo di Livigno con Brooks Running

Brooks Running, azienda leader nel settore delle scarpe running, e la città di Livigno, la capitale italiana dello sport outdoor e meta di riferimento per tutti gli sportivi, presentano una partnership biennale all’insegna dello sport, del viver sano e del divertimento.

Un programma ricco di eventi

A partire da luglio e per tutta l’estate, Brooks prevede un programma ricco di eventi, workshop e training camp per tutti coloro che hanno scelto di passare le vacanze all’insegna dello sport nella natura incontaminata dell’alta Valtellina.

I nuovi percorsi #runhappy by Brooks Running

Ad attendere appassionati, atleti e triatleti, un calendario fittissimo, a partire da suggestivi percorsi di trail Run Happy per chi vuole correre fuori strada e ammirare le meravigliose montagne, e ogni settimana Try-on dedicati in cui si potranno testare direttamente con i propri piedi tutte le calzature trail, da strada e anche tutte le calzature della categoria Speed, pensate per chi vuole correre più veloce e più a lungo.

La pista di atletica di Aquagranda

Questo e molto altro ancora nella splendida cornice di Livigno e nella pista di atletica di Aquagranda, un impianto a 1800 metri di quota particolarmente apprezzato da appassionati e professionisti. Qui ad accogliere i runner ma anche visitatori, famiglie e tutti coloro che lo vorranno, il team Brooks che con tutto il suo spirito Happy porterà a conoscere più da vicino il suo mondo e il suo amore per la corsa.

La parola a Brooks

Martina Fogagnolo, Marketing Manager Brooks Italia

“In Brooks, crediamo fortemente nel potere di trasformazione della corsa. Per noi il running è una grande passione e vogliamo essere sempre più vicini alle running community, al mondo trail e del triathlon. La nostra strategia è basata sul runner, che è al centro di tutte le nostre attività. Le nostre azioni hanno l’obiettivo di accompagnare i nostri runner in tutto i loro percorsi, dalla scelta del prodotto giusto alle attività sul campo, alle esperienze. Siamo orgogliosissimi di aver aderito a questa partnership e di essere presenti come brand per tutta la stagione estiva in una località vicina ai runner come Livigno”.

Training Camp dedicati

La partnership vede anche la collaborazione con i Training Camp dedicati ai triatleti, e tra lunghe e storiche salite come il passo dello Stelvio e un bel clima, ci saranno allenamenti di endurance insieme ai migliori coach italiani. Oltre agli atleti, a completare il quadro anche tanti ospiti d’eccezione. Il divertimento è assicurato!

Se volete studiare le date…ANDATE QUI! 

A proposito di Livigno…

Livigno, situata in Lombardia, nel cuore delle Alpi italiane, Livigno, con i suoi 115 km di piste e impianti di risalita è nota ai più per la durata della stagione invernale, tra le più lunghe in Italia: la neve infatti è assicurata da novembre fino a maggio grazie alle abbondanti nevicate e alle innovative tecniche di stoccaggio della neve.
Negli anni, Livigno si è affermata tra le località più famose al mondo per gli sport invernali e le attività outdoor, tanto da conquistare il titolo di Comune Europeo dello Sport 2019 e diventare sede delle gare di snowboard e
freeride per le Olimpiadi Milano Cortina 2026.

Oltre 250 negozi

A completare e rendere unica l’offerta di Livigno ci sono oltre 250 negozi per uno shopping esclusivo, il centro sportivo e benessere Aquagranda Active You, l’attenzione particolare ai bambini e alle loro famiglie, la grande accessibilità e l’enogastronomia locale e tradizionale.

A proposito di Brooks…

Brooks Running commercializza scarpe, abbigliamento, reggiseni da running e accessori in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Lo scopo di Brooks è ispirare chiunque a dedicarsi alla corsa e a essere attivi creando un abbigliamento innovativo, progettato per permettere ai runner di correre più a lungo, più lontano e più veloce. Questo scopo è in linea con la filosofia “Run Happy” di Brooks, ossia la nostra ricerca continua per celebrare e sostenere lo sport della corsa e tutti i runner ovunque nel mondo.

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”