Pubblicità
Home Running News Brooks Trail Camp, si corre a Livigno!
Pubblicità

Brooks Trail Camp, si corre a Livigno!

0

BROOKS ritorna a LIVIGNO con il primo Brooks Trail Camp, atleti di spicco, formatori professionisti e un ricco calendario di attività Run Happy.

Nella capitale dello sport outdoor, Brooks Running lancia il suo primo Trail Training Camp aperto a tutti i trail runner e si prepara a un’estate ricca di eventi, attività e test prodotto

Brooks e Livigno, ancora insieme!

Brooks Running, azienda leader nel settore delle calzature da running, è anche quest’anno main sponsor della città di Livigno, meta di riferimento per triatleti, trail runner e per tutti gli sportivi che desiderano migliorare la propria performance sportiva. È proprio a Livigno che Brooks lancerà il suo primo Trail Camp, aperto a solo 30 partecipanti, e un calendario
fittissimo di appuntamenti per un’estate all’insegna dello sport, del divertimento e della vita all’aria aperta.

La parola a Brooks

Martina Fogagnolo, Marketing Manager Brooks Italia

“Siamo davvero entusiasti della partnership con la città di Livigno e di presentare il nostro primo training camp dedicato al trail. Il nostro obiettivo è quello di essere sempre più vicini alle running community, perché siamo convinti che solo con il contatto diretto con le persone possiamo offrire loro il meglio in termini di prodotto, attività sul campo ed esperienze”.

Dal 3 al 7 agosto con Michele Evangelisti

Il primo Brooks Trail Training Camp si svilupperà s quattro giorni di allenamenti ad alta quota e in notturna, con workshop tenuti da esperti del settore interamente dedicati al trail running. Tenuto dal trail coach Michele Evangelisti, Istruttore FIDAL, Presidente dell’ADS TrailLab, e finisher di gare di fama internazionale come UTMB, MIUT, e Tor Des Géants.

Aperto a tutti

il Trail Training camp è aperto a tutti i trail runner che vogliono specializzarsi e che desiderano migliorare la propria performance sportiva. Ogni partecipante sarà guidato lungo un percorso di formazione sul campo con una serie di allenamenti tecnici e in notturna, anche su altitudini oltre i 2.000 metri di quota, volti a migliorare la propria preparazione. Un’ottima occasione per mettersi alla prova, migliorare le prestazioni e per scoprire Livigno!

L’estate sportiva di Brooks

Un’estate all’insegna dello sport e del divertimento con un calendario ricco di appuntamenti
Nella splendida cornice di Livigno, il Team Brooks e il suo inconfondibile spirito Run Happy, a partire dal mese di luglio, accoglieranno runner e visitatori per far conoscere più da vicino il mondo Brooks e la corsa. Si potranno testare le calzature trail, da strada e speed della nuova collezione e non mancheranno i diversi incontri e allenamenti con i Triatleti Daniel Fontana e Giulio Molinari. In più, a completare il quadro, anche tanti ospiti d’eccezione. Il divertimento è assicurato!

Se volete saperne di più, QUI!

A proposito di Brooks Running

Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di accessori innovativi, progettati per aiutare i runners a correre più a lungo, meglio e più velocemente. Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”), una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle. Visita il sito https://www.brooksrunning.com/it_it per maggiori informazioni o seguici su Instagram (@brooksrunningit) e Facebook (www.facebook.com/brooksrunning.it).

Ufficio stampa:
K words www.kwordsmilano.it
Paola Vernacchio | e-mail: p.vernacchio@kwordsmilano.it | cell. +39 334.6766252

About Livigno

Situata in Lombardia, nel cuore delle Alpi italiane, Livigno, con i suoi 115 km di piste e impianti di risalita è nota ai più per la durata della stagione invernale, tra le più lunghe in Italia: la neve, infatti, è assicurata da novembre fino a maggio grazie alle abbondanti nevicate e alle innovative tecniche di stoccaggio della neve. Negli anni, Livigno si è affermata tra le località più famose al mondo per gli sport invernali e le attività outdoor, tanto da conquistare il titolo di Comune Europeo dello Sport 2019 e diventare sede delle gare di snowboard e freestyle per le Olimpiadi Milano Cortina 2026.A completare e rendere unica l’offerta di Livigno ci sono oltre 250 negozi per uno shopping esclusivo, il centro sportivo e benessere Aquagranda Active You, l’attenzione particolare ai bambini e alle loro famiglie.

Articolo precedenteLions Running, in 500 a favore di Special Olympics
Articolo successivoProxim powered by Prologo, nata per l’enduro e non solo
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui