Pubblicità

Bruno Martini vince l’Italian Slalom Tour

di - 26/10/2015

Riceviamo e pubblichiamo da parte dello staff AICW questa notizia che ci fa molto piacere! Sperando di vedere presto questo velocissimo ragazzo anche nelle posizioni che contano nel PWA.

Bruno Martini

L’Italian Slalom Tour 2015 è dell’atleta trentino Bruno Martini.

Con il nulla di fatto, per mancanza di vento, nella quinta ed ultima tappa di Calambrone, sulla costa pisana, si è concluso l’Italian Slalom Tour 2015. Vincitore assoluto della manifestazione, che ha portato in giro per l’Italia oltre sessanta atleti, è il windsurfer trentino del Circolo Surf Torbole, Bruno Martini ITA-160 RRD. Vero mattatore di questa edizione, l’atleta di Rovereto, ha vinto tutte le tappe disputate quest’anno. Sul podio sono saliti, per la seconda piazza, Frank Christopher ITA-211 (ZZSURF-Unifiber), dello Yacht Club Domaso, sul lago di Como, e Leonardo Vivaldi ITA-81 per la terza posizione, sempre del Circolo di Torbole. L’Italian Slalom Tour 2015 è iniziato a maggio con la prima gara a Torbole, sul lago di Garda, per passare poi da Ladispoli, Oristano, Domaso sul lago di Como, Albisola in Liguria per concludersi a Calambrone questo weekend. Bruno Martini succede nell’albo d’oro della manifestazione al romano Marco Begalli. Vincitore della categoria Under 20 Davide Meloni ITA-413, (99-Point7) del Windsurfing Club Cagliari e 1° delle Donne Alice Casula ITA-207 (Point 7), del Circolo Nautico Calasetta, mentre Giorgio Giorgi ITA-125 Circolo del Mare Alghero (Challenger Sails-Al 360-Starboard) Categoria vince la categoria Master, Graziano Marzi ITA-963 del Circolo Surf Torbole si aggiudica la categoria Grand Master. Un sentito ringraziamento a tutti per questa stagione 2015, l’AICW è già al lavoro per la stagione 2016.

classifica-finale-IST-2015

ita 160 bruno martini

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.