Buddybank ti porta alla maratona di New York con Linus!

0

 

Se vuoi andare a New York per correre la più famosa maratona del mondo, allenati con Linus e realizza il tuo sogno

Sei un appassionato di corsa e il tuo sogno è vivere la maratona di New York?

Candidati a buddyrunners e allenarti con Linus per passare dal parco sotto casa a Central Park. Diventerai così testimonial di buddybank, la banca disegnata esclusivamente per smartphone che, dal 2017, sarà al fianco dei propri clienti e delle loro passioni, aiutandoli a viverle in modo semplice e divertente.

La commissione, composta da Linus, dal fondatore di buddybank Angelo D’Alessandro, dalla stilista Patrizia Bambi – fondatrice del marchio Patrizia Pepe, dallo chef Cesare Battisti e dall’allenatore Silvio Omodeo, selezionerà i tre fortunati runner che voleranno a NY.

Linus testimonial di Buddybank by Unicredit Linus testimonial di Buddybank by Unicredit

Linus, appassionato maratoneta, sarà il “buddy” di questa avventura e accompagnerà i tre runner durante gli allenamenti, per aiutarli ad arrivare alla Maratona con la giusta preparazione fisica e mentale.

Scopri come candidarti sul sito www.buddybank.com/buddyrunners e registrati dal tuo smartphone dal 25 maggio al 26 giugno 2016, inserendo una descrizione personale e postando un breve video. Entro luglio la commissione selezionerà i neo-maratoneti che, grazie ad un programma di allenamento personalizzato, voleranno a NY per tagliare il traguardo più ambito.

Segui l’iniziativa su

Instagram @mybuddybank

Twitter @mybuddybank

FB mybuddybank

LinkedIn buddybank