Pubblicità

Buddybank ti porta alla maratona di New York con Linus!

di - 28/05/2016

 

Se vuoi andare a New York per correre la più famosa maratona del mondo, allenati con Linus e realizza il tuo sogno

Sei un appassionato di corsa e il tuo sogno è vivere la maratona di New York?

Candidati a buddyrunners e allenarti con Linus per passare dal parco sotto casa a Central Park. Diventerai così testimonial di buddybank, la banca disegnata esclusivamente per smartphone che, dal 2017, sarà al fianco dei propri clienti e delle loro passioni, aiutandoli a viverle in modo semplice e divertente.

La commissione, composta da Linus, dal fondatore di buddybank Angelo D’Alessandro, dalla stilista Patrizia Bambi – fondatrice del marchio Patrizia Pepe, dallo chef Cesare Battisti e dall’allenatore Silvio Omodeo, selezionerà i tre fortunati runner che voleranno a NY.

Linus testimonial di Buddybank by Unicredit Linus testimonial di Buddybank by Unicredit

Linus, appassionato maratoneta, sarà il “buddy” di questa avventura e accompagnerà i tre runner durante gli allenamenti, per aiutarli ad arrivare alla Maratona con la giusta preparazione fisica e mentale.

Scopri come candidarti sul sito www.buddybank.com/buddyrunners e registrati dal tuo smartphone dal 25 maggio al 26 giugno 2016, inserendo una descrizione personale e postando un breve video. Entro luglio la commissione selezionerà i neo-maratoneti che, grazie ad un programma di allenamento personalizzato, voleranno a NY per tagliare il traguardo più ambito.

Segui l’iniziativa su

Instagram @mybuddybank

Twitter @mybuddybank

FB mybuddybank

LinkedIn buddybank

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”