Home

Buddybank ti porta alla maratona di New York con Linus!

di - 28/05/2016

Ascolta l'articolo

 

Se vuoi andare a New York per correre la più famosa maratona del mondo, allenati con Linus e realizza il tuo sogno

Sei un appassionato di corsa e il tuo sogno è vivere la maratona di New York?

Candidati a buddyrunners e allenarti con Linus per passare dal parco sotto casa a Central Park. Diventerai così testimonial di buddybank, la banca disegnata esclusivamente per smartphone che, dal 2017, sarà al fianco dei propri clienti e delle loro passioni, aiutandoli a viverle in modo semplice e divertente.

La commissione, composta da Linus, dal fondatore di buddybank Angelo D’Alessandro, dalla stilista Patrizia Bambi – fondatrice del marchio Patrizia Pepe, dallo chef Cesare Battisti e dall’allenatore Silvio Omodeo, selezionerà i tre fortunati runner che voleranno a NY.

Linus testimonial di Buddybank by Unicredit Linus testimonial di Buddybank by Unicredit

Linus, appassionato maratoneta, sarà il “buddy” di questa avventura e accompagnerà i tre runner durante gli allenamenti, per aiutarli ad arrivare alla Maratona con la giusta preparazione fisica e mentale.

Scopri come candidarti sul sito www.buddybank.com/buddyrunners e registrati dal tuo smartphone dal 25 maggio al 26 giugno 2016, inserendo una descrizione personale e postando un breve video. Entro luglio la commissione selezionerà i neo-maratoneti che, grazie ad un programma di allenamento personalizzato, voleranno a NY per tagliare il traguardo più ambito.

Segui l’iniziativa su

Instagram @mybuddybank

Twitter @mybuddybank

FB mybuddybank

LinkedIn buddybank

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”