Pubblicità
Home Running Eventi BUFF® è Sponsor della Huawei Venicemarathon 
Pubblicità

BUFF® è Sponsor della Huawei Venicemarathon 

0

La 33^ edizione della Huawei Venicemarathon si presenta agli appassionati del mondo della corsa su strada non solo come una maratona. Grazie infatti ai numerosi eventi collaterali nei giorni immediatamente precedenti l’evento e durante la stessa giornata di gara,  Venezia sarà capace di coinvolgere ed entusiasmare grandi e bambini.

BUFF® Limited Edition Venicemarathon

BUFF®, il marchio spagnolo che sta letteralmente spopolando nel mondo del running, sia corsa su strada, che trail, realizzerà per l’occasione una collezione Limited Edition Venicemarathon. Dopo la collaborazione con eventi di caratura mondiale come la recentissima LUT, Lavaredo Ultra Trail, Buff aggiunge un altro risultato importante e di prestigio nel settore delle sponsorizzazioni.

33^  Huawei Venicemarathon, 42K di storia!

La 42K è una maratona internazionale, riconosciuta a livello mondiale dalla IAAF e certificata Bronze Label. Si corre su un percorso unico al mondo. Ogni chilometro è ricco di fascino e suggestione. La partenza, posta di fronte a Villa Pisani, la Riviera del Brenta, con le sue ville, e Venezia, con il transito sul Ponte di Barche, Piazza San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale. La Huawei Venicemarathon è una corsa che, anche dopo tanti anni, continua ad esercitare un fascino e un appeal vivo sia negli atleti che nel pubblico, sempre pronto a cogliere e a partecipare.

10K: per i meno allenati uno spettacolo mozzafiato!

La 10K, è la corsa sui dieci chilometri più suggestivi del mondo, gli ultimi della Venicemarathon. La corsa che permette a chiunque di vivere il fascino di Venezia.

FAMILY RUN, si corre tutti per VENEZIA!

Le Family Run, sono corse non competitive organizzate in varie località della provincia che uniscono ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento, coinvolgendo i partecipanti nell’atmosfera della maratona.

EXPOSPORT

Exposport, la fiera dello Sport e del Tempo Libero, quartiere generale e cuore pulsante di Venicemarathon nei giorni precedenti la gara, che si svolge nel parco cittadino più grande d’Europa, il Parco San Giuliano di Mestre.

Venicemarathon Charity Program & ALEX ZANARDI

Un occhio di riguardo è infine, come dalla prima edizione, dedicato all’aspetto solidale con il Venicemarathon Charity Program il cui testimonial è l’olimpionico Alex Zanardi che più volte ha emozionato tra le calli e i ponti di Venezia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedentePorto Ferro: terza edizione del Girls Surf Power
Articolo successivoStages Cycling presenta la generazione Dash gps
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità