Pubblicità
Home Running News Buff personalizza la tua voglia di correre!
Pubblicità

Buff personalizza la tua voglia di correre!

0

Buff è 100% made in Spain dal 1992

Buff è il marchio che ha inventato e realizza in Spagna uno tra gli accessori più versatili e indispensabili per la corsa con l’obiettivo di fornire COMFORT, PROTEZIONE,  GESTIONE DELL’UMIDITA’, SICUREZZA e assecondare il desiderio di colore e di accessori multifunzione, abbinabili per materiale e per design. Il BUFF, nato nel 1992, in oltre venticinque anni ha visto una continua evoluzione in prodotti, materiali e modelli, ma rimane l’inconfondibile bandana multifunzione senza cuciture  più venduta al mondo e distribuita in oltre 80 paesi.

Buff personalizza il tuo running

Se vuoi  PROMUOVERE  il tuo team, una gara, la tua attività o qualunque altra iniziativa a cui stai pensando, il  BUFF®  PERSONALIZZATO  rappresenta  la  soluzione  perfetta.

L’impiego di MATERIE PRIME DI ALTA QUALITA’ e delle tecnologie più innovative nella realizzazione, fa del BUFF un articolo promozionale di valore e di lunga durata, garantito da certificazioni internazionali sull’utilizzo dei filati, dei colori e sulla salvaguardia dell’ambiente.

 BUFF®  è  PERSONALIZZABILE  a  partire  da  25  PEZZI

Non è necessario richeidere grossi quantitativi, grazie a processi di produzione altamente standardizzati, Buff riesce a garantire una produzione personalizzata a partire da 25 pezzi.

MAGGIORI INFO? SCRIVI QUI!

Articolo precedenteNew Balance Zante Pursuit celebra le donne!
Articolo successivoWave Hunter Pro: appuntamento sabato a Levanto!
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità