Pubblicità

BUFF PRESENTA LA COLLEZIONE “CAMINO DE SANTIAGO”

di - 12/07/2017

La nuova collezione ha preso inspirazione dalla simbologia propria del Cammino che conduce i pellegrini dal confine tra Francia e Spagna. I simboli sono quelli noti: la Croce di Santiago, la Conchiglia di Santiago e la Freccia di Santiago.

Il nuovo PACK RUN CAP cappello ultra-leggero realizzato in Fastwick Extra Plus, assicura protezione solare UPF 50 (98%), asciugatura rapida e alta traspirabilità oltre a una perfetta vestibilità. La visiera in poliuretano è indeformabile. Piegato e avvolto su se stesso sta comodamente in tasca.

Il Buff® di Santiago è un HIGH UV Protection. Realizzato in COOLMAX®ExtremePerformance speciale fibra a quattro canali che offre altissima traspirabilità e tempi di asciugatura ridotti rispetto alla microfibra tradizionale, assicura il 95% di protezione dai raggi solari e facilita la riduzione della temperatura corporea.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”