Home

BUFF TECH FLEECE & WINDPROOF HATS BUFF® per attività a basse temperature.

di - 21/10/2016

Ascolta l'articolo

Da BUFF arrivano le ultime novità per tenere al caldo testa e orecchie quando si esce a correre. Le temperature rigide e l’umidità dei mesi invernali impongono di adeguare la protezione non solo del corpo, ma anche della testa. Pensate che proprio dalla nostra amata “testolina”, quando ci troviamo all’aperto, disperdiamo circa il 35% del calore corporeo complessivo, quindi?
Quindi è meglio prevenire che curare ed usare un copricapo adatto! Buff presenta tre diverse possibilità,
 
Windproof & Tech Fleece Hat  cappello in Carvico® e Windstopper, ottima protezione termica e controllo dell’umidità, 
elastico, antipilling e confortevole può essere indossato anche sotto il casco, logo retroriflettente
schermata-2015-12-18-a-16-42-32
 
Tech Fleece Hat  cappello in Carvico®, molto leggero e durevole, offre ottima protezione termica e comfort, antipilling e antisnagging
il disegno ergonomico permette perfetta vestibilità e aderenza. Logo retroriflettente
schermata-2015-12-18-a-16-42-17
Windproof Hat  cappello in Gore® Windstopper® foderato in morbido e leggero fleece e realizzato con tecnica ultrasonic, senza cuciture, e 
laser cut. Logo retroriflettente.
schermata-2015-12-18-a-16-42-41
Da sempre l’azienda Buff ha voluto caratterizzare la propria collezione di scalda collo con mille colori e varianti, non sono da meno i cappellini invernali, ecco una selezione!

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”