Home

CAF sarà partner della Milano Marathon 2018

di - 11/02/2018

UN GRUPPO DI SOSTENITORI ALLA MILANO MARATHON 2017
Ascolta l'articolo

OTTO ANNI DI RAPPORTO CONSOLIDATO

Per l’ottavo anno consecutivo l’ASSOCIAZIONE CAF sarà tra i principali CHARITY PARTNER della MILANO MARATHON, che si svolgerà il prossimo 8 aprile. I fondi raccolti saranno successivamente utilizzati per permettere a minori in difficoltà, accolti nelle comunità CAF, di poter praticare uno sport. Un’iniziativa lodevole che conferma la manifestazione di running milanese sempre ai primi posti nel creare rapporti con la cittadinanza e la comunità.

UN GRUPPO DI SOSTENITORI ALLA MILANO MARATHON 2017
UN GRUPPO DI SOSTENITORI ALLA MILANO MARATHON 2017

ISCRIVITI E…CORRI PER BENE!

Iscrivendoti tramite la CAF, potrai donare parte della quota di iscrizione a sostegno delle attività che la Onlus svolge quotidianamente a fianco dei minori vittime di maltrattamenti accolti presso le sue Comunità.

CORRI LA STAFFETTA!

Come partecipare: Ogni staffetta è composta da 4 persone che percorreranno tra gli 8 e i 12 km. La quota di iscrizione è di 160€ per chi si iscrive entro il 16 febbraio e di 200€ per chi si iscrive dopo il 16 febbraio.

ISCRIVITI ATTRAVERSO IL CAF

 bit.ly/associazione-caf-milano-marathon-2018

 

AIUTA GLI ALTRI ATTRAVERSO LO SPORT!

Il ricavato dell’iniziativa verrà utilizzato per offrire ai minori ospiti dell’Associazione la possibilità di praticare un’attività sportiva. Lo sport è infatti uno strumento efficace e divertente per aiutarli a superare le difficoltà personali e relazionali dovute ai gravi traumi subiti.

Runner e sostenitori, tutti insieme per fare del bene!
Runner e sostenitori, tutti insieme per fare del bene!

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”