Pubblicità

Calore responsabile per Rock Experience

0

Re.Action e Re.Vision, per Rock Experience il calore è responsabile.

Stile, funzionalità e una grandissima attenzione all’ambiente, queste le caratteristiche delle due proposte Rock Experience, per la stagione FW 2019-20. Tessuti 100% riciclati e un’innovativa imbottitura sintetica prodotta da Thermore, l’alternativa green alla piuma d’oca, sono il cuore tecnologico dei capi.

EcoDown Fibers è la fibra ad alto contenuto tecnologico, strutturata a forma multipla. E’ calda, leggera e traspirante, è priva di sostanze nocive come PFOS/PFOA ed è realizzata con 100% di fibre riciclate da bottiglie PET (10 bottiglie per ogni giacca).

Thermore EcoDown Fibers è un prodotto Bluesign Approved.

 

RE.ACTION PADDED MAN/WOMAN JKT

Cappuccio intergrato, polsi, fondo e bordo cappuccio in neoprene, sacca trasporto inclusa.

Tessuto in PE riciclato 100%, trattamento impermeabilizzante PFC-Free WR, fodera in Nylon 100% riciclata, imbottitura Thermore EcoDown 260 g. Fill Power 600.

 

RE.VISION PADDED MAN/WOMAN JKT

Colletto antivento, polsi, fondo e bordo cappuccio con elastico, sacca trasporto inclusa.

Tessuto in PE riciclato 100%, trattamento impermeabilizzante PFC-Free WR, fodera in Nylon 100% riciclata, imbottitura Thermore EcoDown 220 g. Fill Power 600.

 

Articolo precedenteValmalencofreestyle club torna anche quest’anno
Articolo successivoLa partnership tra Exept e MagneticDays
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui