Home Windsurf Eventi Campionato Nazionale Freestyle al PierWindsurf

Campionato Nazionale Freestyle al PierWindsurf

0

ATTENZIONE! Sono state cambiate le date del Campionato Nazionale Freestyle AICW 2017: dal 28 giugno al 1 luglio presso il PierWindsurf sul Lago di Garda.

Sono due le gare del Campionato Nazionale Freestyle AICW 2017: la prima a Puzziteddu in Sicilia con possibilità di chiamata dal 1 maggio al 30 giugno; e la seconda in data fissa da 28 giugno al 1 luglio sul Lago di Garda al PierWindsurf, tappa che fa parte del Windsurf Grand Slam (che si svolgerà più avanti a metà ottobre al Circolo Surf Torbole).

Il titolo di Campione Nazionale Freestyle verrà quindi, come l’anno scorso, assegnato al PierWindsurf. Ricordiamo che il titolo 2016 era stato vinto da Jacopo Testa.

Ancora una volta il top del freestyle italiano torna dove il movimento del Freestyle fece il suo ingresso in gran stile con la prima King of the Lake del 1996 al PierWindsurf decretando ufficialmente la nascita del Freestyle moderno.

Stay tuned per ulteriori dettagli…

Articolo precedenteSkyway è con la gf La MontBlanc
Articolo successivo4sup aprile-maggio in arrivo!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.