Home Windsurf News Carro Wave Classic 2014, probabile chiamata per il weekend
Pubblicità

Carro Wave Classic 2014, probabile chiamata per il weekend

0

Mentre stiamo ancora aspettando la decisione finale per l’eventuale chiamata del Campionato Nazionale AICW a Cala Pischina per sabato 8 novembre, i cugini francesi hanno messo in moto la macchina organizzativa per il Carro Wave Classic del Rip Curl Windsurfing Pro Tour 2014 francese.
L’organizzazione ci fa sapere che l’iscrizione è aperta a tutti, massimo 64 rider più kit e ragazze. 30 euro di iscrizione. Le previsioni danno vento da sud-est a partire da domenica 9 novembre e per tutto l’inizio della settimana prossima.
Domani la decisione ufficiale. Stay tuned…

CLICCA QUI per maggiori info.

Per registrarvi mandate un messaggio sulla pagina Facebook RipCurlWindsurfingProTour.

capture-d_c3a9cran-2014-11-05-c3a0-18-56-34

Articolo precedenteEnjoi Oververt – Thaynan Costa
Articolo successivoMountain Biking with a Car
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.