Home Windsurf Video Cate e Lena in Sudafrica

Cate e Lena in Sudafrica

0

Vlog #9 per Lena Erdyl con Caterina Stenta, alla ricerca di onde e vento a Platboom, lo spot mure a destra nella zona del Capo di Buona Speranza in Sudafrica.

Lena: “With a rainy forecast on the West Coast Catarina Stenta and I decided to head South to the Cape of Good Hope in search of some wind and waves! Arriving there we are the only car in the Carpark! After some initial hesitations we decide to rig and go anyway! Maybe not the best conditions of our life’s but it still felled pretty amazing to go out in the mystical place with only the two of us in pouring rain! I am not going to lie I was thinking of sharks during this whole session …… hahah This Vlog is also starring young windsurf talents Marc Pare Rico, Arthur Arutkin and Julian Salmonn, who arrived just as we finished our first session! As always they are ripping it up and making it look effortless!”

Articolo precedenteGranfondo Zenato, il 25 Marzo la prima edizione
Articolo successivoJacopo Testa in formissima in Sudafrica
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui