Cébé STRIDE, quando il Running è DONNA!

0

Cébé lancia STRIDE, il nuovo occhiale da running per le donne che corrono. Tecnologia costruttiva, lenti di altissima qualità e design moderno, in soli 26 grammi di peso per un occhiale sportivo estremamente performante in ogni condizione. 

RUNNING & VISIBILITA’, connubio indispensabile!

Spesso noi runner diamo un grande peso alla scelta della calzatura più adatta alle nostre esigenze, trascurando tutto ciò che, rispetto alla corsa pura, rimane per noi un mero e banale accessorio. La fascetta tergisudore, piuttosto che il cappellino con visiera o gli occhiali, vanno invece scelti con cura e attenzione. Una seduta di running anche breve, correndo con il sole in faccia, crea una sorta di tensione e stress a mentale a cui potremmo tranquillamente rinunciare se usassimo un paio di occhiali da sole idonei. Stesso discorso nelle giornate più uggiose, durante i quali le nuvole basse appiattiscono il campo visivo.

Cébé STRIDE per una corsa femminile sempre al top

Il riverbero è spesso la causa di gravi indicenti. L’occhiale deve poter mantenere la massima stabilità durante la corsa, oltre ad essere a prova di sudore e potersi adattare ai cambiamenti di luce. Grazie alle competenze acquisite durante anni di ricerca, e a un lavoro con atleti di rilevanza internazionale, Cébé ha studiato il nuovo modello STRIDE, un occhiale che nasconde dietro le sue linee trendy, la massima tecnologia.

FITTING PERFETTO & MASSIMA PERFORMANCE

Le linee femminili avvolgono perfettamente il viso. La sua tenuta durante la corsa è impeccabile grazie ai naselli e alle aste curve, entrambi in gomma antiscivolo e regolabili. Peso ottimizzato in soli 26 gr. Le lenti fotocromatiche, Variochrom Perfo, lo rendono perfetto in ogni condizione di visibilità, passando da una categoria 1 ad una categoria 3. STRIDE è dotato di lenti intercambiabili, per potere scegliere quale lente indossare in funzione della giornata (categoria 3 per le giornate soleggiate, oppure Gialla in caso di scarsa visibilità) ed è disponibile in 5 colorazioni differenti.

Disponibile anche con lenti graduate.

Prezzo pubblico:  Da euro 49,99 a 89,9

INFO QUI

Articolo precedenteAlbstadt ospita la seconda tappa di World Cup XCO
Articolo successivo50 giorni alla Südtirol Dolomiti Superbike 2018
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui