Home Windsurf Personaggi Christian Ferraro con Challenger Sails

Christian Ferraro con Challenger Sails

0

Christian Ferraro ci comunica al riguardo del suo passaggio a Challenger Sails.

Sono fiero di annunciare il mio passaggio a Challenger Sails. Una scelta maturata in poco tempo, ma niente di affrettato. I primi contatti con Claudio sono avvenuti quando in Sardegna ho visto le vele custom per “junior” e ne sono rimasto davvero sorpreso… Dopo circa un paio di mesi le abbiamo fatte per Lauretta (unica ragazzina del Team TRL)… Poi ho visto quelle da scuola costruite per Porto Pollo e ho ordinato una 1.9 per mio figlio. In questo periodo ho avuto modo di parlare con Claudio e di presentargli il mio progetto sportivo che è sostenuto e spinto da una forte passione; ci siamo resi conto che stiamo remando nella stessa direzione, quindi è stato troppo facile lasciarsi coinvolgere…
Avere una collaborazione direttamente con l’azienda madre è di fondamentale importanza, non solo per un discorso mio personale ma anche e soprattutto per quello che voglio realizzare nel nostro centro; in più mi sono sentito accolto come in una famiglia, e spero tanto di protrarre questo rapporto il più tempo possibile.
Per quanto riguarda le vele che utilizzerò avrò:
3.2 3.7 4.2 4.7 ThreeG per il wave e 4.5 5.0 4Pro per il freestyle…
Colgo l’occasione per ringraziare ocean avenue che mi hanno dato la possibilità di utilizzare dei motori fantastici e con i quali manterremo il rapporto per quanto riguarda mute e trapezzi Prolimit.

ch-

sammi-ch-1.9

sammi-ch

Articolo precedenteReda Rewoolution Orobie Ultra Trail
Articolo successivoTenerife PWA World Cup, day 4 – il video
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.