Pubblicità

Christian Ferraro con Challenger Sails

di - 08/08/2014

Christian Ferraro ci comunica al riguardo del suo passaggio a Challenger Sails.

Sono fiero di annunciare il mio passaggio a Challenger Sails. Una scelta maturata in poco tempo, ma niente di affrettato. I primi contatti con Claudio sono avvenuti quando in Sardegna ho visto le vele custom per “junior” e ne sono rimasto davvero sorpreso… Dopo circa un paio di mesi le abbiamo fatte per Lauretta (unica ragazzina del Team TRL)… Poi ho visto quelle da scuola costruite per Porto Pollo e ho ordinato una 1.9 per mio figlio. In questo periodo ho avuto modo di parlare con Claudio e di presentargli il mio progetto sportivo che è sostenuto e spinto da una forte passione; ci siamo resi conto che stiamo remando nella stessa direzione, quindi è stato troppo facile lasciarsi coinvolgere…
Avere una collaborazione direttamente con l’azienda madre è di fondamentale importanza, non solo per un discorso mio personale ma anche e soprattutto per quello che voglio realizzare nel nostro centro; in più mi sono sentito accolto come in una famiglia, e spero tanto di protrarre questo rapporto il più tempo possibile.
Per quanto riguarda le vele che utilizzerò avrò:
3.2 3.7 4.2 4.7 ThreeG per il wave e 4.5 5.0 4Pro per il freestyle…
Colgo l’occasione per ringraziare ocean avenue che mi hanno dato la possibilità di utilizzare dei motori fantastici e con i quali manterremo il rapporto per quanto riguarda mute e trapezzi Prolimit.

ch-

sammi-ch-1.9

sammi-ch

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.