Pubblicità
Home Outdoor News Christian Maurer è il vincitore della Red Bull X-Alps 2021
Pubblicità

Christian Maurer è il vincitore della Red Bull X-Alps 2021

0
red bull x-alps

L’aquila vola sempre più in alto: Christian Maurer è il vincitore della Red Bull X-Alps 2021

Chrigel alias “the Eagle” ha spiccato di nuovo il volo. Per la settima volta è Christian Maurer a vincere la Red Bull X-Alps. L’atleta svizzero ha concluso l’estenuante gara “Hike to Fly” alle ore 18 di lunedì, arrivando con un distacco di più di 100 km sugli altri 28 atleti. “Zell am See, here we are”, ha esultato il campione al suo arrivo.

red bull x-alps

Anche durante questa edizione pioggia e fortissime folate di vento hanno costretto i 29 atleti a coprire lunghe distanze a piedi. Stanchezza, infortuni e sfide imprevedibili hanno spinto ogni singolo partecipante al limite. La prestazione dei gareggianti è stata applaudita dal pubblico ai turning point. Grande è stato anche il sostegno reciproco dimostrato dagli atleti in gara e dalle intere squadre.

red bull x-alps

Il Salewa Trophy 2021 è stato vinto da Gavin McClurg, un atleta che da anni è parte attiva della community e che rappresenta al meglio il vero spirito della Red Bull X-Alps.

Ci congratuliamo con Christian Maurer e con tutti i partecipanti per la vittoria personale. Ora può iniziare il conto alla rovescia per la Red Bull X-Alps 2023, che ancora una volta avrà Salewa come sponsor principale.

Guarda la classifica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement