CimAlp VISION ONE occhiali per runner al top!

0
CimAlp Vision One_©cyrille.quintard-photo
CimAlp Vision One_©cyrille.quintard-photo

CimAlp, il brand francese produttore di articoli dedicati all’outdoor ed al running e trail, lancia CimAlp VISION ONE, l’occhiale sportivo studiato appositamente per i runner più esigenti.

Frameless…ovvero? Solo 48 grammi di occhiali!

I nuovi VISION ONE sono senza montatura, ovvero una particolare forma del frame in GRILAMID TR90 permette di ridurre al minimo il peso e l’ingombro.

Ogni Vision One è disponibile con tre diversi tipi di lente, con trattamento anti-condensa.

Grazie alla particolare ergonomia della montatura e alle lenti ampie, i nuovi CimAlp consentono un ampia visione soprattutto laterale, garantendo un’alta uniformità della visione d’insieme.

CimAlp Vision One Pack
Vision One Pack, ecco che cosa vi arriverà direttamente a casa ordinando on line!

Trattamento antiappannamento su ogni CimAlp VISION ONE

Ogni VISION ONE, indipendentemente dal tipo di lente utilizzata, garantisce una visione nitida e chiara, anche nei momenti di massimo sforzo atletico.

Il trattamento antiappannamento assicura una visione sempre nitida anche sudando molto.

Ottimo il passaggio dei percorsi da luce a ombra improvvisa con massima protezione per gli occhi in ogni situazione.

CimAlp Vision One nella versione "Rouge"...rosso!
Vision One nella versione “Rouge”…rosso!

CimAlp VISION ONE è personalizzazione

Particolarità unica di questi occhiali è la possibilità di personalizzarli interamente online con ben 700 combinazioni possibili!

Grazie al configuratore, ogni singola parte dell’occhiale, dal ponte alle varie parti delle astine, può essere scelta secondo il proprio gusto.

CimAlp Vision One nella versione "Rouge"...rosso!
La figura mostra le possibili personalizzazioni anche del nasello in base alla conformazione del proprio naso.

Vision One, tecnologia e leggerezza

  • Montatura in GRILAMID TR90
  • Lente in policarbonato anti-rottura. LENTE MIRROR Categoria 3 (filtro luce 92%) e LENTE REVO RED o BLUE Categoria 3 (filtro luce 95%)
  • PONTE DEL NASO REGOLABILE. Gli occhiali CIMALP VISION ONE hanno un ponte del naso “rapportato”, indipendente dalla montatura, capace di limitare il fenomeno di rimbalzo molto spesso riscontrabile negli occhiali rotondi. Concepiti con materiale antiscivolo, le placchette sono dotate di un’anima in metallo che ne permette la regolazione. Possono anche essere adattati in altezza al fine di ottenere una posizione perfetta e confortevole.
  • ASTINE REGOLABILI. L’altezza e lo scarto della zona delle astine laterali degli occhiali VISION ONE sono regolabili al fine di ottenere una regolazione ottimale, qualunque sia la forma e la larghezza del vostro viso.

On line…only!

Anche gli occhiali sportivi VISION ONE, come tutta la collezione CimAlp, sono disponibili esclusivamente on line e acquistabili direttamente dal sito ufficiale: https://www.cimalp.it/it/lunettes-cimalp-perso

La versione carbon del nuovo Vision One
La versione carbon del nuovo Vision One

 

 

Articolo precedenteCarosello 3000 nuovo trail Lonely Planet
Articolo successivoWind alert: 8-9 agosto
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui