Pubblicità

Cisalfa Sport è partner della Deejay Ten 2023

di - 04/10/2023

Cisalfa Sport è partner sponsor della Deejay Ten 2023: una grande festa, tra sport e divertimento, in occasione dell’ultima tappa di chiusura dell’evento.

La collaborazione continua

Cisalfa Sport – leader italiano dello sport retail – si conferma partner sponsor della Deejay Ten, la corsa non competitiva aperta a tutti i runner ma anche a chi ha voglia di trascorrere una giornata divertente all’aria aperta.

“La partnership, consolidata ormai da anni, si basa su una condivisione naturale di valori sportivi che accomuna le due realtà, entrambe orientate alla diffusione della cultura dello sport a tutte le età e a tutti i livelli.”

Non solo una corsa ma una grande festa che, di anno in anno, attrae gli appassionati di running e i curiosi di tutta Italia: in occasione dell’ultima tappa dell’edizione 2023 – in programma il 15 ottobre a Milano – Cisalfa Sport organizzerà appuntamenti speciali dedicati alla sua community di runners.

I Reflex Game all’interno del Deejay Ten Village

All’interno del villaggio della Deejay Ten in Piazza Sempione, nello spazio Cisalfa Sport sarà possibile partecipare al Reflex Game: un gioco divertente di velocità e riflessi che metterà alla prova i partecipanti.

Numerosi premi in palio!

Sarà allestita una parete realizzata da pulsanti retroilluminati che si accenderanno uno
alla volta e che dovranno essere premuti dall’utente per spegnersi, con lo scopo di premere quanti più pulsanti è possibile. Al termine del giorno ogni giocatore riceverà un omaggio a lui riservato.

NEW BALANCE 880v13 DEEJAY TEN Special edition

All’interno degli stand, inoltre, sarà possibile anche acquistare una selezione di calzature e accessori running, come la nuova NEW BALANCE 880v 13 Deejay Ten.

Testate le 880v13 da Cisalfa!

Inoltre per gli appassionati presenti a Milano negli stessi giorni, nel negozio Cisalfa Sport – situato in Via Arona 15 – ci sarà l’opportunità di testare, divertendosi, le scarpe running dei migliori brands: ogni cliente potrà testare e scegliere la calzatura ideale, correndo su un tapis-roulant in uno scenario immersivo, grazie all’aiuto di qualificati addetti vendita.

“Con l’obiettivo di stare al fianco di tutti gli appassionati di corsa e, in generale, di tutti coloro che vivono la passione sportiva, in maniera sana e genuina, Cisalfa Sport offre l’opportunità di sentirsi parte della sua grande famiglia e avvicinarsi allo sport, sempre all’insegna del divertimento!”

Cisalfa, 155 punti vendita in Italia

Cisalfa Sport, con più di 155 punti vendita sul territorio nazionale, è la catena Italiana di riferimento per la vendita dei migliori prodotti di abbigliamento, calzature e attrezzature sportive. Dal 1988, l’azienda si impegna a diffondere la cultura e i valori dello sport, trasversalmente per età e livello di competenza. Grazie ad un’ampia offerta di oltre 250 marche, l’expertise e la preparazione in ambito sportivo degli addetti vendita e un’esperienza d’acquisto omni-canale, Cisalfa Sport è in grado di soddisfare le esigenze sportive in continua evoluzione dei suoi clienti.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”