Pubblicità

Classifica definitiva one hour

di - 27/06/2017

Lo staff del Circolo Surf Torbole si scusa con tutti i regatanti della One Hour Classic 2017: oltre alla difficoltà nel rivedere più di 1500 passaggi in boa, quest’anno la preparazione dell’imminente mondiale RS:X non ci ha consentito di controllare in modo esaustivo, approfondito e tempestivo la classifica.
Come spiegato in modo esauriente durante gli skipper’s meetings, la classifica viene redatta in base al numero di lati effettuati in 60 minuti.
Ringraziamo tutti i regatanti che ci hanno segnalato anomalie ed inviato dati gps, consentendoci di redigere la classifica definitiva della One Hour Classic 2017, che trovate al link in calce.
Stiamo già lavorando per il prossimo anno, al fine di trovare delle soluzioni che consentano di ovviare la difficoltà nella lettura dei passaggi in boa dovuta principalmente alla mancanza di chiarezza e di uniformità nei numeri velici. Questo consentirà inoltre di ridurre i tempi di classifica e anticipare notevolmente le premiazioni.
In ultimo ma non per questo meno importante, vogliamo comunque sottolineare il nostro dispiacere nell’aver letto commenti negativi e poco rispettosi, in quanto ognuno di noi ha sempre lavorato con serietà e professionalità al fine di soddisfare le esigenze di tutti e di portare a termine la regata nel modo migliore.
Grazie a ciascuno di voi per rendere questa regata ogni anno un successo!

CLassifica OHC definitiva