Pubblicità

Clinc720 in Brasile dal 26 ottobre

0

Nella splendida location di Jericoacoara in Brasile, per tre settimane dal 26 ottobre al 17 novembre è in programma anche quest’anno il wave e freestyle clinic con Fabio Calò I-720. Non perdere l’occasione per questo stage organizzato da Jeri250.
Vento costante e onde poco impegnative sono lo scenario ideale per poter imparare in tutta sicurezza e relax nuove manovre, raggiungere i propri obiettivi o semplicemente navigare approcciandosi poco alla volta al wave o anche al freestyle e freeride, tutto questo sotto l’attento occhio del coach Fabio. Ogni giorno riprese video e poi analisi dei filmati con il video clinic, utilissimo strumento per progredire.

Per quanto riguarda le attrezzature, Jeri250 rinnova il parco materiali con le ultime novità RRD… sono già arrivate le nuove tavole Freestylewave, Wave e Freestyle e le nuove vele top di gamma Vogue, ovviamente tutto montato su rig full carbon. Top di gamma, nessun compromesso per una location come Jericoacoara!

Prenotazione pousadas, noleggio, transfers… il team della Jeri250 è a disposizione per organizzare una completa vacanza Brasiliana!

Oltre al Windsurf sono disponibili ovviamente servizi per Kitesurf, riparazione e vendita materiali presso lo shop del centro… e soprattutto tante altre attività per la famiglia come noleggio Fatbike, Noleggio e tour con SUP e quant’altro Jeri possa offrire!

Per info: www.jeri250.com – info@jeri250.com – walter@jeri250.com

Per vedere come sono andate le edizioni precedenti del CLINIC720 in Brasile CLICCA QUI e QUI.

 

 

Articolo precedenteIl test dei caschi Deporvillage DPV Orion e Draco
Articolo successivoCasio PRO TREK Smart F21…fa tutto da solo!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui