Pubblicità

Il clinic con Caterina Stenta

di - 18/10/2017

Partecipare ad uno stage con Caterina Stenta è sempre interessante. Che tu sia poco più che principiante, appassionato o recer accanito infatti hai sempre da imparare da Caterina, che è una vera water-woman, essendo una campionessa internazionale sia in windsurf che in SUP.

Grazie all’organizzazione del SUP Team Mano Aperta, domenica 15 ottobre a Trieste è stato possibile pagaiare insieme a Caterina. Al mattino la pratica in acqua delle varie tecniche di pagaiata ha permesso a tutti i partecipanti di imparare ad usare tutto il corpo per massimizzare la resa e diminuire la fatica. Dopo un buon pranzo per ritemprare le forze al ristorante Pier presso Marina San Giusto, ottima base logistica al centro delle Rive triestine, si è tornati nuovamente in mare per migliorare le tecniche di virata e di giri di boa.

Con il SUP Team Mano Aperta la stagione del SUP a Trieste non finisce mai: mentre era in corso lo stage con Caterina Stenta, parte del Team era impegnata in una discesa delle rapide del fiume Isonzo (Soca). Il SUP Team infatti organizza tutto l’anno lezioni, tours, escursioni ed eventi, fornendo l’attrezzatura completa da SUP e l’abbigliamento tecnico necessario (mute, scarpette termiche, ecc.).

ASD Mano Aperta – SUP Team
Pagina Facebook: “SUP Team Mano Aperta

email: supteam@libero.it