Home Prodotti Abbigliamento CMP Back to the Gym, l’athleisure-wear di CMP

CMP Back to the Gym, l’athleisure-wear di CMP

0

CMP Back to the gym, l’abbigliamento di CMP perfetto per il ritorno autunnale in palestra a cui si aggiunge un’ampia gamma di capi perfetti per attività pre e post palestra.

Si ritorna in palestra…CMP Back to the Gym!

Dopo il relax estivo è arrivato il momento di riprendere l’allenamento. In palestra o a casa, indossare il giusto abbigliamento è fondamentale per svolgere l’attività in completo benessere. La nuova collezione athleisure-wear di CMP è pensata per accompagnare lo sportivo sia durante l’allenamento che fuori dalla palestra.

Con CMP Back to the Gym outfit pre e post palestra

Morbide felpe con tagli comodi o fit aderente, senza o con zip frontale, in caldo teddy fur o in tessuto elastico, tinta unita o con stampe multicolor. La scelta di cosa indossare sopra la t-shirt o il top tecnico è davvero ampia.

A seconda del proprio stile è possibile trovare la giusta proposta CMP, realizzando completi coordinati oppure optando per uno spezzato.

A fine allenamento si può scegliere di sostituire il leggings aderente con un pantalone più comodo in tessuto stretch.

E per completare il look, un classico di CMP: il piumino! Disponibile anche la versione gilet imbottito, per proteggersi dal freddo senza rinunciare alla libertà di movimento.

Outfit workout

La buona riuscita dell’allenamento in palestra dipende anche dai vestiti che scegliamo. Devono infatti adattarsi al corpo come una seconda pelle, lasciandola però libera di respirare. CMP ha sviluppato i capi della nuova collezione basandosi su comfort, traspirabilità e salute.

Tessuti comodi ed elasticizzati e tecnologie antiodore

Per favorire i movimenti di braccia, spalle e gambe, i capi sono realizzati con tessuti elasticizzati, che accompagnano e supportano il corpo.

Grazie alla presenza di tecnologie anti odore e che aumentano il grado di traspirabilità del tessuto, l’abbigliamento CMP garantisce benessere e igiene durante tutta l’attività sportiva.

Tinte fluo

E per quanto riguarda lo stile, tinte fluo per le proposte uomo e fantasie astratte sui toni del nero, rosa e grigio per la donna. L’intera collezione segue uno stile cromatico definito e permette di realizzare con pochi capi diversi outfit da palestra.

 

 

 

Articolo precedenteSAN FERMO TRAIL, da battere Henri Aymonod!
Articolo successivoScarpa Golden Gate ATR, il trail per tutti
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui