Home

CMP presenta le sue nuove giacche per la primavera

di - 06/04/2021

cmp giacche
Listen to this article

Colorate, protettive e PFC free: CMP presenta le sue nuove giacche per la primavera

CMP, il brand sportivo del colore, accoglie la primavera 2021 con una nuova collezione di giacche funzionali e protettive, che rispettano e celebrano la natura. Progettate per la vita di tutti i giorni, così come per le attività sportive outdoor, le giacche CMP racchiudono l’anima e l’impegno del brand italiano, da sempre focalizzato sulla produzione di capi adatti e accessibili a tutti, che sanno coniugare ai massimi livelli stile e qualità.

Spring colors

Piumini leggeri e giacche in softshell si colorano di fantasie floreali e ispirate alla montagna. Per gli adulti CMP ha pensato a modelli reversibili, da sfoggiare ugualmente in città o durante una passeggiata nella natura, e ibridi, per dei look sportivi e funzionali. Le imbottiture in Feel Warm Recycled Flat sono ricavate da materiale riciclato e il loro minimo ingombro garantisce la massima libertà di movimento.

In softshell, con disegni super primaverili, le proposte per i più piccoli.

cmp giacche

PFC free

Sportivi responsabilmente. Tra le nuove proposte CMP pensate per gli appassionati di trekking e hiking, il nuovo Anorak con tessuto PFC free diventa un must per chi vuole un capo comodo, performante e amico dell’ambiente.

cmp giacche

Giacce CMP antipioggia

Come non farsi cogliere di sorpresa dalle piogge primaverili? Scegliendo una giacca della collezione rainwear di CMP in formato packable. Si ripiegano facilmente e possono essere riposte dentro lo zaino, per essere utilizzate quando necessario.

cmp giacche

Un team di giornalisti, hiker, trekker, climber, alpinisti, skier, skialper, snowboarder, ma soprattutto appassionati di tutte le attività che si possono fare in montagna. Qui per informarvi sulla vostra passione per l'Outdoor