Home

CMP sponsor di successo al Venice Night Trail

di - 11/04/2022

Ascolta l'articolo

CMP si è riconfermato title & technical sponsor di Venice Night Trail, evento che come da previsione ha contato ben 5000 iscritti a Venezia.

Oltre 5000 runner x 16 chilometri al Venice Night Trail

Sono stati ben 5.000 i runner che hanno preso parte il 9 aprile a Venezia per la sesta edizione della CMP Venice Night Trail, la corsa in notturna tra le più affascinanti d’Europa, sviluppata su un tracciato di 16 km, su e giù per ben 51 ponti e misteriose calli.

CMP title & technical sponsor

A riconfermarsi per il quarto anno consecutivo come title & technical sponsor è stato CMP, il brand di abbigliamento sportivo del Gruppo F.lli Campagnolo, azienda storica del bassanese con un tradizione manifatturiera di oltre 70 anni.

Un know-how che trova piena espressione nelle collezioni CMP, dedicate a tutti gli sportivi e amanti delle attività outdoor. Sempre più inclusivo, il marchio CMP è a fianco di questo evento unico nel suo genere, confermando l’attenzione verso il territorio e il mondo del trail running, anche nelle sue accezioni più urbane e suggestive.

La parola a CMP

Fabio Campagnolo, CEO di CMP
“Siamo orgogliosi di essere nuovamente title & technical sponsor della CMP Venice Night Trail, un appuntamento sempre più atteso e di grande emozione, pensato sia per i runner più esperti, sia per chi vuole godersi la corsa in una città magica senza pensare ai tempi e vivendo al massimo l’esperienza. Con lo stesso entusiasmo e impegno abbiamo pensato alla nuova maglia per la gara, mettendo tutto il nostro sapere tecnico e aggiungendo un tocco di Venezia nel design della T-shirt”

Una maglia esclusiva Venice Night Trail

La maglia della corsa, distribuita nei pacchi gara ad ogni runner, ha riportato alcune immagini in bianco e nero delle passate edizioni. Inoltre offre ottime performance durante tutta l’attività, grazie anche alla presenza del trattamento antiodore che assicura comfort e benessere.

Abbigliamento del Venice Night Trail dedicato

Oltre alla maglia da gara, portano la firma di CMP anche altre proposte di abbigliamento inserite nel merchandising dell’evento, ovvero: una giacca in pile, una giacca ibrida e un softshell, perfetti alleati per lo sport all’aria aperta.

Acquistate on line QUI!

A proposito di CMP

CMP propone collezioni abbigliamento, scarpe e accessori pensate per le diverse occasioni d’uso: dal trekking e hiking alla corsa su strada e in montagna, dallo sci all’Urban, dallo sportswear al beachwear. CMP nasce nel 2010 dal know-how dell’azienda bassanese F.lli Campagnolo, da cui eredita una tradizione manifatturiera lunga 70 anni. I capi CMP sono pensati per chi vuole vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all’aria aperta e si distinguono per tecnicità, comodità, uso di materie prime certificate, stile Italiano e amore per i colori. Per promuovere la passione per lo sport outdoor CMP organizza il CMP Trail, gara di trail running tra le colline di Bassano Del Grappa.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”