Pubblicità

CMP sponsor di successo al Venice Night Trail

di - 11/04/2022

CMP si è riconfermato title & technical sponsor di Venice Night Trail, evento che come da previsione ha contato ben 5000 iscritti a Venezia.

Oltre 5000 runner x 16 chilometri al Venice Night Trail

Sono stati ben 5.000 i runner che hanno preso parte il 9 aprile a Venezia per la sesta edizione della CMP Venice Night Trail, la corsa in notturna tra le più affascinanti d’Europa, sviluppata su un tracciato di 16 km, su e giù per ben 51 ponti e misteriose calli.

CMP title & technical sponsor

A riconfermarsi per il quarto anno consecutivo come title & technical sponsor è stato CMP, il brand di abbigliamento sportivo del Gruppo F.lli Campagnolo, azienda storica del bassanese con un tradizione manifatturiera di oltre 70 anni.

Un know-how che trova piena espressione nelle collezioni CMP, dedicate a tutti gli sportivi e amanti delle attività outdoor. Sempre più inclusivo, il marchio CMP è a fianco di questo evento unico nel suo genere, confermando l’attenzione verso il territorio e il mondo del trail running, anche nelle sue accezioni più urbane e suggestive.

La parola a CMP

Fabio Campagnolo, CEO di CMP
“Siamo orgogliosi di essere nuovamente title & technical sponsor della CMP Venice Night Trail, un appuntamento sempre più atteso e di grande emozione, pensato sia per i runner più esperti, sia per chi vuole godersi la corsa in una città magica senza pensare ai tempi e vivendo al massimo l’esperienza. Con lo stesso entusiasmo e impegno abbiamo pensato alla nuova maglia per la gara, mettendo tutto il nostro sapere tecnico e aggiungendo un tocco di Venezia nel design della T-shirt”

Una maglia esclusiva Venice Night Trail

La maglia della corsa, distribuita nei pacchi gara ad ogni runner, ha riportato alcune immagini in bianco e nero delle passate edizioni. Inoltre offre ottime performance durante tutta l’attività, grazie anche alla presenza del trattamento antiodore che assicura comfort e benessere.

Abbigliamento del Venice Night Trail dedicato

Oltre alla maglia da gara, portano la firma di CMP anche altre proposte di abbigliamento inserite nel merchandising dell’evento, ovvero: una giacca in pile, una giacca ibrida e un softshell, perfetti alleati per lo sport all’aria aperta.

Acquistate on line QUI!

A proposito di CMP

CMP propone collezioni abbigliamento, scarpe e accessori pensate per le diverse occasioni d’uso: dal trekking e hiking alla corsa su strada e in montagna, dallo sci all’Urban, dallo sportswear al beachwear. CMP nasce nel 2010 dal know-how dell’azienda bassanese F.lli Campagnolo, da cui eredita una tradizione manifatturiera lunga 70 anni. I capi CMP sono pensati per chi vuole vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidiani che le sfide più avventurose all’aria aperta e si distinguono per tecnicità, comodità, uso di materie prime certificate, stile Italiano e amore per i colori. Per promuovere la passione per lo sport outdoor CMP organizza il CMP Trail, gara di trail running tra le colline di Bassano Del Grappa.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”