Pubblicità

CMP title & technical sponsor di Venice Night Trail

di - 12/04/2022

CMP si riconferma sponsor della Venice Night Trail del 9 aprile. Sono 5000 i partecipanti a questa sesta edizione della corsa notturna più spettacolare d’Europa.

Il tracciato, di 16 km, esplora 51 ponti e calli veneziane.

CMP, storico marchio di abbigliamento sportivo dei fratelli Campagnolo, si riconferma title & technical sponsor della competizione.

Il brand, azienda storica del bassanese, ha una tradizione manifatturiera di oltre 70 anni. Questa esperienza si esprime in tutte le collezioni CMP dedicate alle attività outdoor.

Con questa partnership il marchio conferma la sua attenzione per il territorio e per il Trail running, anche nelle sue declinazioni più urbane.

“Siamo orgogliosi di essere nuovamente title & technical sponsor della CMP Venice Night Trail, un appuntamento sempre più atteso e di grande emozione, pensato sia per i runner più esperti, sia per chi vuole godersi la corsa in una città magica senza pensare ai tempi e vivendo al massimo l’esperienza. Con lo stesso entusiasmo e impegno abbiamo pensato alla nuova maglia per la gara, mettendo tutto il nostro sapere tecnico e aggiungendo un tocco di Venezia nel design della T-shirt” – queste le parole di Fabio Campagnolo, CEO di CMP.

La maglia che ogni partecipante troverà all’interno del pacco gara riporta immagini in bianco e nero delle passate edizioni. Realizzata in tessuto con trattamento anti-odore, assicura comfort e prestazioni durante tutta la competizione.

CMP Venice night Trail

Anche gli altri capi di abbigliamento che fanno parte del merchandising del Venice Night Trail sono firmati CMP.

Tra questi una giacca ibrida, una giacca softshell e una giacca in pile. Questi capi sono acquistabili sull’online shop CMP e presso lo stand CMP il giorno del Venice Night Trail. Qui saranno inoltre esposti prodotti running della collezione 2022.

Livornese di nascita ma montanara d’adozione, studia Geologia e sogna di fare la scrittrice. Adora raccontare storie e qualsiasi tipo di avventura, inoltre non sa stare ferma: è facile trovarla su qualche treno diretto verso le Alpi con uno zaino fuori misura da cui penzolano scarpette o piccozze (a seconda della stagione).