CMP Trail, a Bassano si prepara un grande weekend!

0

Il CMP Trail, giunto alla sua terza edizione, è nuovamente pronto per far correre Bassano del Grappa e provincia per una due giorni dalla marcata vocazione outdoor: un weekend intero per stare all’aria aperta in buona compagnia e partecipare ad uno degli eventi sportivi di cui si parla di più in questo periodo dell’anno.

CMP Trail, tante distanze differenti per far correre tutti!

Le varie distanze saranno suddivise durante tutto il weekend,  con particolare attenzione non solo verso i runner veri, amatori e professionisti, ma vedrà coinvolti anche ragazzi delle scuole e bambini, che grazie ad un mini trail di soli 2 chilometri, avranno la possibilità di avvicinarsi da soli o in compagnia dei genitori a questa spettacolare disciplina.

CMP MINI TRAIL

Per tutti i bambini dai 4 ai 10 anni. Un percorso della lunghezza di 2 km tra i vigneti di Villa Angarano. Il percorso potrà variare a seconda del numero dei bambini iscritti o avere partenze suddivise. Partecipazione gratuita e posti limitati: La gara si svolgerà domenica 7 ottobre con partenza alle 10:30/11.

INFO TELEFONICHE QUI: 0424 515 405

BAYSITTING X TUTTI I RUNNER!

Alla corsa sarà affiancato anche un servizio di babysitteraggio, l’ideale per i genitori impegnati nelle gare Short e Long e attivo dalle 07.00 alle 17.00. Il servizio è gratuito!

CMP TRAIL YOUTH

GARA PROMOZIONALE RISERVATA ALLE SCUOLE MEDIE E SUPERIORI CON MONTEPREMI IN BORSE DI STUDIO DI 1000€.

Si svolgerà sabato 6 ottobre sulla distanza di 7 km, con 200 m+. Partenza da Villa Angarano Bianchi Michiel alle ore 16.00.

Per iscrizioni: enternow.it oppure invia una mail a: info@cmptrail.it entro martedì 2 ottobre

CMP TRAIL – SHORT, 18k, nuovo percorso!

La GARA è NON COMPETITIVA e COMPETITIVA. Si svolgerà domenica 7 ottobre, sulla distanza d 18 km, con un dislivello metrico di 653 m+ e partenza alle ore 9 da Villa Angarano. Sono previsti 2 ristori lungo il percorso.

La grande novità è il passaggio per la valle formata dal fiume Silan, che per la sua conformazione forma cascate e pozze, fendendo le ultime propaggini sud-orientali dell’Altopiano dei Sette Comuni! Un’occasione per scoprire antiche mulattiere a due passi dal centro di Bassano del Grappa.

CMP TRAIL LONG, 43k riservati ai più duri!

La GARA è solo COMPETITIVA e prevede un MONTEPREMI IN DENARO. La partenza è prevista domenica 7 ottobre da Villa Angarano alle ore 8:30. I ristori lungo il percorso saranno 3. Oltre 43k di percorrenza con un dislivello metrico superirore ai 2100D+

Grande novità dell’edizione 2018 è il percorso LONG, che in questa 3° edizione verrà percorso alla rovescia rispetto all’edizione 2017, portando tutti coloro che vorranno cimentarsi su questa distanza a reimpostare i propri giri e modificare la tattica di gara!

PER INFO

 

Articolo precedenteUn nuovo team granfondo con bici Colnago
Articolo successivoSurf report: follow the Medicane
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui