Home

CMP Venice Night Trail, tantissime iscrizioni!

di - 19/02/2018

Ascolta l'articolo

Chiuse le iscrizioni con due mesi d’anticipo per la terza edizione del CMP Venice Night Trail, l’evento di trail notturno cittadino che ha già fatto il botto con la vendita di oltre 3.000 pettorali.

14 aprile, manca poco per correre e divertirsi

In programma sabato 14 aprile e organizzato dal Venicemarathon Club,il CMP Venice Night Trail è la gara veneziana che avrà come partner principale, title & technical sponsor, il marchio di abbigliamento sportivo CMP, del gruppo F.lli Campagnolo.

Iscrizioni subito sold out

Come era prevedibile, le iscrizioni al  CMP Venice Night Trail in programma sabato 14 aprile si sono chiuse venerdì scorso per sold out pettorali. Sono andati  esauriti, infatti,  i 3.000 posti messi a disposizione dagli organizzatori con più di due mesi d’anticipo.

CMP uno sponsor di rilievo!

Ma in casa Venicemarathon si festeggia anche per un altro motivo. Entra a far parte della famiglia, in qualità di title & technical sponsor del trail notturno, il brand di abbigliamento sportivo  CMP del gruppo  F.lli Campagnolo. La grande tradizione manifatturiera dei F.lli Campagnolo, combinata a 50 anni di know-how nel settore della moda e dello sport, trova la sua espressione migliore in CMP, il marchio d’abbigliamento sportivo per tutta la famiglia che produce capi altamente performanti per attività che vanno dallo sci al trekking, dall’alpinismo al biking, senza dimenticare la vita di città. CMP, che da sempre ha nel dna il mondo outdoor e la vita all’aria aperta, ha deciso di immergersi anche nel mondo del running e del trail running.

CMP presente anche nel pacco gara

A tutti gli iscritti, per l’occasione, verrà regalata una  maglia tecnica che grazie alla tecnologia Dry function, unita al tessuto altamente traspirante, garantisce condizioni di asciutto e comfort anche ad alte prestazioni. “Blu Navy“, come il cielo di Venezia di notte, è il colore di fondo scelto dagli organizzatori in collaborazione con l’azienda, con inserti yellow fluo all’altezza delle spalle e sul fondo posteriore che richiamano le cuciture sui fianchi e le varie grafiche. Il logo CMP e Venice Night Trail sono messi in risaltato all’altezza del petto e la data dell’evento rende la t-shirt un capo da collezione.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”