Home Windsurf Prodotti Coal Collezione Fall Winter 2013

Coal Collezione Fall Winter 2013

0

Una collezione di berretti, cappelli ed accessori ispirati alle molte sfaccettature del mondo che ci circonda, dalle strade metropolitane alle cime delle montagne, ed a tutto quanto si trovi nel mezzo di queste due. Che tu sia uomo, donna o bambino, Coal ha pensato al meglio per soddisfare tutte le tue esigenze!

Date un’occhiata alla collezione invernale firmata Coal Headwear, disponibile online cliccando al link: www.a4distribution.info/News-file-article-sid-585.html

Non perdetevi il Lookbook Video 2013 al link: http://vimeo.com/71473354

E’ inoltre online anche il nuovo sito dell’azienda, aggiornato con le ultime novità e con tutti i prodotti disponibili. Visitate il sito: www.coalheadwear.com!

ABOUT COAL
Coal è un marchio di Seattle, fondato nel 2002 anni da Brad Scheuffele, ex pro rider e oggi direttore di questo brand che si pone come obbiettivo quello di elevare il copricapo a qualcosa di più di un semplice accessorio. Un perfetto esempio di questa filosofia è la collezione “Considered”, ispirata a linee classiche che abbondano di dettagli, materiali pregiati e design esclusivi per dei capi unici nel loro genere. Coal predilige dei processi produttivi ecosostenibili prevedendo carte riciclate, fibre naturali e materiali bio-degradabili.

Tra i testimonial di Coal ricordiamo i pro riders di snowboard Mikey Leblanc, Laura Hadar, Jess Kimura, Cale Zima, Amy Purdy, Jon Kooley e Priscilla Levac. Per maggiori informazioni www.coalheadwear.com

More info:
facebook.com/CoalHeadwear
twitter.com/coalheadwear
statigr.am/coalheadwear
pinterest.com/coalheadwear/

Coal é distribuita in Italia da A4 Distribution srl
Tel +39.0342.683494
info@a4distribution.info
www.a4distribution.info

Coal_2 Coal_3

Articolo precedenteWind alert: 31 agosto – 1 settembre
Articolo successivoPaolo Biondani, una estate “on fire” a Maui!
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.