Pubblicità
Home Prodotti Attrezzatura Collezione Scarpa per l’alpinismo in alta quota
Pubblicità

Collezione Scarpa per l’alpinismo in alta quota

0

scarpa alta quota

Raggiungere le vette più impervie della Terra è da sempre una delle grandi sfide dell’uomo. Lo impegna fisicamente e mentalmente ad affrontare la natura più inaccessibile e meravigliosa.
Forte del suo claim “Nessun luogo è lontano”, SCARPA da sempre sostiene gli alpinisti che decidono di cimentarsi in grandiose spedizioni, equipaggiandoli di calzature al più avanzato stato dell’arte.
Per la collezione SS2016, SCARPA presenta PHANTOM, una linea tecnica a più dimensioni per rispondere a diverse necessità funzionali. Tre modelli : 8000, 6000 e Tech, realizzati e definiti in ogni singolo dettaglio, che garantiscono affidabilità nelle prestazioni e nelle condizioni più estreme.

Lo scarpone PHANTOM 8000 è creato per attività di alpinismo himalayano, ad alte quote e in condizioni di freddo estremo. La ghetta esterna in S-Tech Fabric con membrana in Outdry garantisce isolamento degli agenti atmosferici, l’innovativa zip Flexseal Waterproof a buccia d’arancia agevola il punto di flessione e la tomaia è in Nylon + EVA Cork 10 mm. Grazie al sottopiede di montaggio in fibra di carbonio, la rigidità è eccellente anche nella fase di arrampicata, mentre il grip è assicurato dalla suola 0 Gravity Lite by Vibram®, realizzata in Morflex per dare leggerezza e isolamento termico.
phantom6000
PHANTOM 6000 è lo scarpone per l’alpinismo in alta quota classico, l’arrampicata su cascate di ghiaccio e in ambienti particolarmente freddi. Strutturato partendo da una scarpetta interna in Primaloft e uno strato in EVA 4 mm, questo modello è rivestito con una ghetta in K-Tech Fabric + S-Tech Fabric + membrana in Outdry traspirante. Resistenza e leggerezza sono assicurati grazie all’Insole in Carbon Fabric il controllo della torsione. La suola è 0 Gravity by Vibram, realizzata in V-lite per consentire il massimo livello di leggerezza e isolamento termico.
phantm6000o

Il modello PHANTOM TECH è lo scarpone per l’alpinismo in quota, per le escursioni su ghiacciaio e l’arrampicata su cascate. Rappresenta la migliore soluzione in termini di leggerezza e performance, ed è costruito con una ghetta KCN-Tech Fabric + S-Tech Fabric + membrana Outdry traspirante e protettiva. L’innovativa chiusura a buccia d’arancia realizzata con cerniera Flexseal Waterproof zip evita impedimenti nel movimento di rullata del piede, mentre la tomaia in mycro-tech Water resistant e Primaloft garantisce perfetto isolamento termico. TPU rand attorno a tutto il perimetro della calzatura per maggior protezione, intersuola in Carbon Fiber per rigidità torsionale nelle fasi di progressione verticale e suola 0 Gravity by Vibram con intersuola in V-Lite per il massimo della leggerezza e isolamento termico.
phantom tech
Maggiori informazioni sul sito:
http://www.scarpa.net/

Pubblicità