Pubblicità
Home Prodotti Abbigliamento Columbia ZERO RULES…per correre sempre al fresco
Pubblicità

Columbia ZERO RULES…per correre sempre al fresco

0

Columbia ZERO RULES è la nuova t-shirt rinfrescante del brand Columbia, frutto di ricerca e studio del reparto R&D che ha sviluppato una nuova tecnologia con la capacità di raffreddare il sudore.

Columbia ZERO RULES è pensata per le attività aerobiche

Columbia ZERO RULES è una t-shirt dalle qualità indubbiamente incredibili, che ci permette di affrontare le nostre uscite di running anche nelle giornate più calde e afose. Infatti il nuovo materiale utilizzato con tecnologia Omni-Freeze ZERO™ ha la capacità di mantenere più fresco il nostro sudore. L’efficacia è garantita perché non si ha quella fastidiosa sensazione di maglietta appiccicata che limita i movimenti e rende la nostra attività sportiva poco divertente.

La versione dea uomo della Columbia ZERO RULES, grazie al taglio moderno è perfetta per essere indossata anche nel tempo libero
La versione da uomo della Columbia ZERO RULES, un taglio moderno e casual, ideale anche con un paio di jeans nel tempo libero.

Protetti anche dallo zaino

Molto apprezzata anche nell’uso con lo zaino perché evita in modo evidente che nella zona delle ascelle la maglietta aderisca in modo eccessivo. Creando quei fastidiosi attriti con gli spallacci dello zaino, che a lungo andare diventano veramente fastidiosi, costringendoci a cospargere le nostre povere ascelle di “creme lenitive” a dir poco miracolose!

Pensata per attività aerobiche intense

La nuova t-shirt ZERO RULES è pensata per le attività aerobiche più intense. La grande capacità di questa maglia tecnica è di sconfiggere il caldo grazie alla tecnologia di raffreddamento attivata dal sudore. Il tessuto rinfrescante ultra-traspirante reagisce con il sudore per abbassare la temperatura del materiale permettendo così al nostro corpo di rimanere sempre fresco.

Perfetta x il tempo libero

Dato il taglio moderno e al tessuto elasticizzato, la Columbia ZERO RULES, è perfetta per essere indossata anche nel tempo libero, sia nella versione donna, che in quella da uomo.

Columbia ZERO RULES, grazie al taglio moderno è perfetta per essere indossata anche nel tempo libero
La t-shirt Columbia ZERO RULES nella versione femminile

Caratteristiche tecniche principali

Omni-Freeze ZERO™ super-raffreddamento attivato dal sudore
Omni-Wick™
Taglio classico ma moderno
Comodo tessuto elasticizzato
Questo prodotto comprende un trattamento antimicrobico il cui scopo è proteggerlo dalla proliferazione batterica. La sostanza biocida attiva è il: pyrithione zinc.

Se volete saperne di più, ANDATE QUI!

La t-shirt ZERO RULES è disponibile nei migliori negozi di outdoor ad un prezzo al pubblico di 34,99 €.

Articolo precedenteSpecialized Mimic, tecnologia femminile per tutti
Articolo successivoFernanda Maciel e Naranjo il nuovo video della sua impresa
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità