Comfort e praticità con Vibram Furoshiki

0

La linea Originals targata Vibram è la calzatura perfetta per ogni momento della giornata. Per un tocco di stile in città, ma anche in casa. Disponibili sullo store online.

Vibram, azienda leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, ripropone per la collezione SS20 i fortunati modelli della linea Originals di Vibram Furoshiki The Wrapping Sole, la calzatura che avvolge il piede.

Ispirata all’antica arte giapponese furoshiki, questa scarpa permette un fitting personalizzato e un comfort eccezionale, grazie alla sua capacità di adattarsi perfettamente ad ogni tipo di piede. Realizzate tramite un processo produttivo particolarmente avanzato, le Vibram Furoshiki presentano fasce ergonomiche in morbido ed elastico Sensitive Fabrics, che si sviluppano direttamente a partire dalla suola. Quattro i key concept di Vibram Furoshiki The Wrapping Sole: portable, easy on, multi use e multi fit, che le rendono perfette quando si cerca comfort e praticità, nel tempo libero, nella vita di tutti i giorni e anche a casa.

I colori del modello Originals disponibili nella collezione SS2020 sono il modello da donna Riot e i tre modelli unisex Dark Jeans, Black e Olive, nuance molto diverse che ben si prestano a combinarsi con gli outfit più diversi.


Il concept alla base di questa calzatura è unico e innovativo, come testimoniano i prestigiosi premiottenuti nel campo del design internazionale: primo tra tutti l’ADI Compasso d’Oro International Award 2017, ma anche il “Grand Award” di Design for Asia Awards 2017, il Premio Nazionale per l’Innovazione (“Premio dei Premi”) assegnato dalla Presidenza della Repubblica e il recentissimo premio Design Intelligence Award, categoria Excellence.

 

Articolo precedente#HOMETEAM, con adidas ti alleni da casa!
Articolo successivoIl mare addosso
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui