Pubblicità

Comfort e tecnicità con Flow Leather di Trezeta

di - 03/10/2018

Per gli amanti dell’outdoor che non possono rinunciare al comfort e alla protezione di prodotti hi-tech e performanti, ma hanno bisogno di un look adeguato per la città, Flow Leather rappresenta la soluzione ideale.

La tomaia di questa scarpa è in ottima pelle bottalata, con un look da sneaker urbana ma con un’anima outdoor.  Avvolge il piede in modo funzionale grazie alla forma studiata per viaggiare comodamente e per camminare, quindi con spazio per le dita e ottimo alloggiamento dell’avampiede. La fodera è realizzata in pelle e mesh, con il rinforzo sul collarino per maggior comfort nell’area della caviglia, che viene incrementato anche dalle imbottiture anatomiche. La linguetta avvolgente si presenta con cuciture in contrasto, particolare di prestigio molto apprezzato.

La parte inferiore della scarpa è quella più dichiaratamente outdoor, con la zeppa in microporosa, un materiale che assorbe gli impatti con il terreno, leggero e stabile e  che conserva le sue proprietà dinamiche a lungo nel tempo. La suola Vibram New Runner è costruita con una mescola particolare, che garantisce ottimo grip su tutte le superfici e, grazie alla particolare scolpitura del battistrada, riesce a essere sempre performante anche in situazioni di bagnato, fango e terreno sconnesso.

Semplifica i tuoi spostamenti cittadini e la urban life con Trezeta Flow Leather!

Caratteristiche tecniche

forma: Easy Comfort
costruzione: Lasted
soletta: Pp 2mm
tomaia: Drummed Leather
sottopiede: Open Foam Moulded Pu + Fabric
fodera: Leather + Mesh
intersuola: Microporous​
suola: Vibram® New Runner
peso: 390 G 1/2 Pair
taglie: 6-12,5 Uk

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.